Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

@La_ila

vabbè al di là della mia pavonaggine o gallettaggine, mi sono accorto che cercate un treddista esperto in max e vray. vale ancora l'offerta? a chi invio il CV? ma posso chiederlo da qui o i moderatori mi stroncano?

Modificato da Kimal73

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
@La_ila

vabbè al di là della mia pavonaggine o gallettaggine, mi sono accorto che cercate un treddista esperto in max e vray. vale ancora l'offerta? a chi invio il CV? ma posso chiederlo da qui o i moderatori mi stroncano?

Ti rispondo da qui..nn riesco a mandarti MP.. no nn cerchiamo più..anzi..ho anche cambiato studio..lavoro in un altro posto ora.. :hello:

....ed ora i moderatori ci stroncheranno :unsure:

Modificato da LA_ila

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Ti rispondo da qui..nn riesco a mandarti MP.. no nn cerchiamo più..anzi..ho anche cambiato studio..lavoro in un altro posto ora.. :hello:

....ed ora i moderatori ci stroncheranno :unsure:

se dal mio pannello vai sul sito personale trovi tutti i modi per contattarmi.

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti
secondo me l'occlusion non ha ristrettezze tipo: "serve ad aiutare la GL". Ogni cosa non ha ristrettezze ed è governata solo dai limiti del buon gusto per chi vuol fare immagini esteticamente belle. "Buon gusto" quindi per l"estetica". Se per te questo lavoro non è di buon gusto posso pure accettare le tue critiche. ma non mi venire a dire quando e perchè si deve utilizzare una qualsiasi cosa.

Poi:

-secondo te quelle sono area shadow?

-la bump del pavimento è davvero impercettibile?

-le porte sono davvero falsissime?

-la copertura è in mordensato molto scuro con sopra un'ulteriore oscuramento a fascette il sole non deve filtrare molto, tuttavia sto giustificando troppo prima della domanda: ma secondo te è davvero nel buio più totale?

- la luce è fiacca?

- secondo me è solo il tuo fegato ad essere un pò ingrossato, ma da cosa? Non capisco.

...ma nn sei tu a darmi fastidio...sono i moderatori e gli altri utenti ke nn t hanno detto niente riguardo a sta risposta del cazz...o, arrivederci.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...ma nn sei tu a darmi fastidio...sono i moderatori e gli altri utenti ke nn t hanno detto niente riguardo a sta risposta del cazz...o, arrivederci.

:mellow: io gli ho detto che è un tacchino al forno con patate... :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma se vai avanti l'ho chiusa bene questa stupidaggine. tranq. e scusa se ti ho offeso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma non si può mica fare un caso per ogni minima stupidaggine, state un pò + sereni tra tutti... sicuramente kimal ti ha risposto "male" e si è scusato appena glielo avete fatto notare quindi ho ritenuto che non fosse il caso di stare a rimarcare la faccenda.

Poi sinceramente non ho capito la battuta (se era una battuta) del fegato ingrossato

Link al messaggio
Condividi su altri siti