Vai al contenuto

Recommended Posts

son carini ma morire! sopratuto u must see (che terrei scritto così personalmente).

mondo creativo lascia troppo tempo per leggere avrebbe bisogno di un po più di ritmo e nell'ultima scena salta agli occhi la parola mondo ma la scritta "in un" bisogna proprio andare a cercarsela e si perde un po il senso, secondo me.

complimenti, belle e interessanti sperimentazioni :)

vedo che sono in final e quindi immagino che non farai modifiche, aspetto le prossime :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto carini i video. mondo creativo mi piace molto, u must see è carino, ricorda una vecchia reclam su mtv del quale non ricordo il nome. sono fatti molto beene entrambi comunque.

in mondo creativo come detto da formica atomica "in un" bisogna andarselo a cercare, e "creativo" appare per troppo poco tempo.

per le macchine che passavano davanti a quello all afermata hai fatto una maschera che cancellavano il personaggio? che programma hai usato? flash suppongo?

ciaooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho usato flash e Premiere.

Per le scritte vi ragione, anche se "in un" è un po volutamente tralasciato, perche ero piu interessata a mettere in evidenza "Mondo creativo" che le preposizioni e gli ariticoli. ^^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Ho usato flash e Premiere.

Per le scritte vi ragione, anche se "in un" è un po volutamente tralasciato, perche ero piu interessata a mettere in evidenza "Mondo creativo" che le preposizioni e gli ariticoli. ^^

Ciao, comunque in via turati doveva venire meglio questo video!!!! :) scherzo, è carino, ma ha bisogno di migliorie, cmq seguo vai giada, mo pero fallo pure a piazza tacito quetso è per il primo video, il secondo mi piace molto di piu, brava, seguo, ciao ciao

Modificato da ciamillo79

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto carini..lasciano solo un pò a bocca asciutta perchè durano poco.La grafica è molto curata e c'è qualcosa che mi ricorda quella di quegli spezzoni di 20 secondi delle pubblicità di Mtv!Carina l'idea dell'occhio che si chiude in sicnro con la mano! ;)

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

wow non passo molto spesso da questa parte del forum :TeapotBlinkRed:

ma ho visto i tuoi video e il tuo sito :devil:

beh hai stoffa... brava davvero! x tutto (peccato che nella tua home non si capisce molto chi sei e dove vuoi andare a parare) :unsure:

x i video..sisi peccato siano troppo brevi...ma le idee... l'impegno...il taglio "registico"... le risorse...

sono + che buone!

x questo non potevo non scriverti qualcosa...

continuacontinuacontinua...hai già 1 fan.... :Clap03:

:hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei realizzarne d nuovi ma al momento sto lavorando/aiutando un amico, e siccome la cosa m impegna molto sto parecchio impicciata.. il prossimo lo voglio fare piu lungo come tempo, visto che piu d uno m ha detto di questo "difetto"...

Ringrazio tutti per il sostegno e i complimenti (ovviamente anche per le critiche eheh)!

Link al messaggio
Condividi su altri siti