Vai al contenuto
marcoilbono

Problema Tasto Centrale Del Mouse

Recommended Posts

Salve ho da poco acquistato un kit mouse + tastiera wireless logitech (S510) davvero bello.

Apro 3ds Max e mi accorgo ke il pulsante centrale del mouse nn mi effettua più il pan...sembra una cosa da poco ma è davvero seccante. :wallbash:

Ho provato a chiudere il software della logitech o a configurarlo in maniera diversa ma niente. Il problema inoltre non dipende da configurazioni di 3d Studio, xkè si verifica anke cn altre applicazioni, nonostante il pulsante funzioni cmq (e quindi non è rotto) per fare ad esempio l'autoscroll.

Qualke consiglio? :blink2:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che l'autoscroll abbia lo stesso contatto di quando ci premi su... Almeno non credo. Potrei anche sbagliarmi.

La pressione del tasto centrale funziona in qualche altra applicazione\gioco?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai provato dal pannello di controllo ---> mouse, a settargli il tasto centrale? ho avuto gli stessi problemi con altri mouse, ma e' strano che un logitech ti faccia questo gioco. solitamente sono molto personalizzabili.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora innanzitutto grazie per le risposte visto ke può sembrare un problema stupido. :rolleyes:

Il problema l'ho parzialmente risolto bloccando l'avvio automatico del software logitech...in questo modo il pulsante centrale funziona a dovere, ma devo rinunciare a tutte le personalizzazioni alla tastiera. :crying:

Se qualcuno magari ha avuto un problema simile o ha lo stesso software logitech e sa come impostarlo a dovere...io ho provato di tutto.

O se magari poi c'è un altro modo veloce per fare il pan e ruotare la visuale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda io uso un MX1000 con i set point 3.30 e l'unico modo che ho trovato è chiudere il pannello logitech.

finito il lavoro in 3dsmax, rilancio il pannello e mi ritrovo tutte le personalizzazioni. è un po "pacco" ma non ho trovato nulla di meglio.

Se trovi qualcosa tu fammi sapere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me basta chiudere il pannellino nella barra di windows e inizia a funzionare il pan all'istante... sia con windows XP 32bit che Vista 32bit. Tu che versione usi dei drivers logitech?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora io uso vista 32 bit, la versione dei driver è 3.30.165.

Hai ragione!!! Bastava chiudere il software dalla barra delle applicazioni, strano ieri provai pure a chiudere i provessi da task manager ma niente. :wallbash:

Grazie mille, diciamo ke il problema è risolto, nn penso ci siano soluzioni migliori.

Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti