Vai al contenuto
batuffolosina

Ecco La Stella...

Recommended Posts

post-35117-1181765625_thumb.jpgNon credo di essere stata scortese più di chi mi ha preso per dilettante. Ho aperto come ho detto nel post che DEMOCRATICAMENTE avete deciso di chiudere, che ho aperto il 3ds Max da 2 settimane.

Mi avevano inicato questo forum come uno dei migliori, dove cercare aiuto cosa che ho candidamente fatto sapendo e dicendo di essere consapevole di aver usato un procedimento totalmente sbagliato.

Non sapevo che definirsi dilettanti (cosa che avete fatto voi nel creare questa zona) fosse un'offesa... Sono la prima a definirmi tale.

Se volete adesso democraticamente potete chiudere anche questo post e pure il mio utente, così avrete una persona che dice la propria in meno! siccome cmq la stella l'ho fatta, e l'ho fatta a modo mio, vi dimostro che anche una dilettante con un processo ASSURDO può creare qualcosa. Certo non sarà bella come le vostre, o divine creature ma... 2 settimane contro quanti anni??

UMILTA' ragazzi, perchè essere bravi non significa essere ARROGANTI! alla prossima...

SE NON MI BLOCCATE!post-35117-1181765625_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
post-35117-1181765625_thumb.jpgNon credo di essere stata scortese più di chi mi ha preso per dilettante. Ho aperto come ho detto nel post che DEMOCRATICAMENTE avete deciso di chiudere, che ho aperto il 3ds Max da 2 settimane.

Mi avevano inicato questo forum come uno dei migliori, dove cercare aiuto cosa che ho candidamente fatto sapendo e dicendo di essere consapevole di aver usato un procedimento totalmente sbagliato.

Non sapevo che definirsi dilettanti (cosa che avete fatto voi nel creare questa zona) fosse un'offesa... Sono la prima a definirmi tale.

Se volete adesso democraticamente potete chiudere anche questo post e pure il mio utente, così avrete una persona che dice la propria in meno! siccome cmq la stella l'ho fatta, e l'ho fatta a modo mio, vi dimostro che anche una dilettante con un processo ASSURDO può creare qualcosa. Certo non sarà bella come le vostre, o divine creature ma... 2 settimane contro quanti anni??

UMILTA' ragazzi, perchè essere bravi non significa essere ARROGANTI! alla prossima...

SE NON MI BLOCCATE!post-35117-1181765625_thumb.jpg

Cavolo,spinosetta la ragazza!!! :lol:

cmq...

Credo che tu debba imparare a relazionare in maniera migliore,se ti è stata chiusa la discussione c'è sicuramente un motivo valido....anche perchè i moderatori in questo forum hanno di meglio da fare che chiudere le discussioni tanto per passare il tempo (quando ce l'hanno il tempo) visto che è gente che si fa il mazzo in questo ambiente e anche per aiutare gli utenti. -_-

Bella questa tua frase:

UMILTA' ragazzi, perchè essere bravi non significa essere ARROGANTI!

Premesso che non mi sembra che qualcuno sia stato arrogante con te,a quanto pare nemmeno essere principianti significa essere arroganti come lo sei stata tu,quando ti sei "sbollita" rileggi i tuoi messaggi e capirai.

P.S.

Ma che c'è nell'aria in questo periodo.....il peperoncino??? :D

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cavolo,spinosetta la ragazza!!! :lol:

è un complimento?!... eventualmente... grazie!!

cmq...

Credo che tu debba imparare a relazionare in maniera migliore,

relazionare cosa? o intendevi ralazionarmi?? in questo caso... i miei alunni mi adorano xkè mi piace spiegare le cose con GENTILEZZA anche quando mi vengono fatte le domande più assurde!!!

se ti è stata chiusa la discussione c'è sicuramente un motivo valido....

credi che i moderatori abbiano bisogno di avvocati difensori?! loro hanno agito, non critico il loro operato ma il MODO, avrebbero potuto chiedere, o più semplicemente leggere in maniera scevra da protezionismi dettati dal tempo o amicizie.

La mia richiesta di AIUTO era molto ironica farcita di faccettine ma umile! bastava una risposta altrettanto simpatica...

anche perchè i moderatori in questo forum hanno di meglio da fare che chiudere le discussioni tanto per passare il tempo (quando ce l'hanno il tempo) visto che è gente che si fa il mazzo in questo ambiente e anche per aiutare gli utenti. -_-

Tu credi che abbiano puntato la pistola alle tempie dei moderatori o ritieni che abbiano deciso di dedicare a questa attività parte del loro tempo AUTONOMAMENTE???

Bella questa tua frase:

Premesso che non mi sembra che qualcuno sia stato arrogante con te,a quanto pare nemmeno essere principianti significa essere arroganti come lo sei stata tu,quando ti sei "sbollita" rileggi i tuoi messaggi e capirai.

Se ti piace la mia affermazione, segnatela, magari la puoi usare qualche volta!!!

Essere principianti significa che ti farebbe piacere quando chiedi aiuto, riceverlo senza essere giudicati...

Sbollita... non mi ritengo una patata o un ortaggio che possa giungere a cottura....

e per concludere, tu hai citato me (e ti ringrazio) io vado un tantinello più in alto... prendi carta e penna:

OR CHI TU SE', CHE VUOI SEDERE A SCRANNA.

PER GIUDICAR DA LUNGI MILLE MIGLIA

CON LA VEDUTA CORTA D'UNA SPANNA?

(Paradiso, XIX. 79)

:Clap03::Clap03:

ciao ciaoooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:TeapotBlinkRed: ?

...qualcuno può o vuol fare un riassunto della puntata precedente? :blink2:

ahahahah... si si... aspetta che ti cerco l'oggetto del contendere...

http://www.treddi.com/forum/index.php?show...mp;#entry392009

questo è il link.... se non lo cancellano.... eccoti il riassunto della puntata precedente.... e adesso...

CONSIGLI PER GLI AQUISTI :rolleyes::rolleyes:

ciaooooooooo :Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per correttezza nei tuoi confronti ti posto quello che stavo per scriverti. Puoi replicare quando vuoi, stai sicura che la leggerò. Purtroppo ha letto la tua replica a Morgul, ed ho tratto la conclusione che .....

Brava, io ci ho messo un anno per fare il mio primo modello architettonico.

P.s.1: Sezione sbagliata, stai attenta, serve per l'ordine del forum.

P.s.2: Ora la discussiona ha un titolo significativo. Non ti preoccupare questa non verrà chiusa.

P.s.3: Io dopo 5 anni, mi considero ancora un dilettante.

P.s.4: La situazione di dilettante, quì, non sta ad indicare una graduatoria tra gli utenti, ma una saggia spiegazione di quello che ti dovrai aspettare nel futuro se decidi di intraprendere lo studio di un prg 3d.

P.s.5: Chi ha speso tempo e denaro per impare ad usare un prg di rendering avrà pure il diritto di sapere se può parlare nella sua maniera o se deve mettersi a fare un riassunto di quello che lui ha faticato per impararlo.

P.s.6: Sei tu che ti sei offesa per l'oggettivo attribuitoti (senza nessuna cattiveria, leggi bene).

P.s.7: Molti utenti aprono la loro prima discussione dopo giorni, mesi, anni dalla loro registrazione. Chiediti il perchè.

P.s.8: Premettere il procedimento sbagliato per dare come scontato un aiuto, lo vedo ogni giorno ai semafori.

P.s.9: La tua discussione è stata chiusa perchè non hai rispettato le regole del forum, non perchè sei tu.

P.s.10: A me le stelle piace vederle nelle nottate di blackout generale, non sai quante ce ne sono (anche perchè io faccio cubi, non saprei da dove partire per modellarla).

P.s.11:

Ormai ce chi ci fa le campagne elettorali con stà frase.

P.s.12:

Sei libera di andare dove ti pare.

P.s.13: E poi ci stupiamo dei servizi deviati.

P.s.14 (last): Buona notte e ...... ...... ......... .................... .......................................... buona fortuna.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao batuffolosina,

vorrei poterti chiarire le idee sull'accaduto:

in un forum esistono delle regole (come nella vita reale d'altronde...) ed evidentemente una o più sono state violate, anche inconsapevolmente...

Ho fatto una ricerca e riletto da capo a fondo il tuo topic e sono emerse queste cose:

1. Nessuno, e dico, nessuno, è stato arrogante, presuntuoso o sfacciato nei tuoi confronti - anzi -, ne tanto meno abbia cercato di insultarti (sempre che per te, l'appellativo di principiante o alle prime armi non costituiscano elemento di umiliazione) -_-

Mi è parso che hai frainteso una o più risposte e hai reagito non certo finemente...

2. Il messaggio è stato chiuso causa l'inottemperanza di questa regola fondamentale: il titolo della tua discussione non è significativo e temo ci siano gli estremi anche in questa nuova...;)

Per la tua presenza futura su questo portale e per la tua stessa serenità, ti prego gentilmente, a nome degli utenti ivi presenti, di prestare maggiore attenzione alle modalità d'intervento sia da un punto di vista puramente tecnico, che da uno più propriamente dialettico...

Siamo qui per aiutare chi ne ha bisogno e non certo per arrecare danno morale a nessuno! Molti di noi spendono molto tempo su questo portale per poter esaudire le varie richieste...con molta pazienza e soprattutto umiltà!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ok... replico solo dove ritengo o di non aver capito, o di pensarla diversamente:

P.s.5: Chi ha speso tempo e denaro per impare ad usare un prg di rendering avrà pure il diritto di sapere se può parlare nella sua maniera o se deve mettersi a fare un riassunto di quello che lui ha faticato per impararlo.

non riesco a capire... :blink2: che significa?!

per quanto riguarda il denaro speso e la reticenza a rispondere... e chi li obbliga a farlo???

P.s.7: Molti utenti aprono la loro prima discussione dopo giorni, mesi, anni dalla loro registrazione. Chiediti il perchè.

non hanno niente da chiedere??? timidezza??? sono approdati per caso??? il mio caso non è tra questi!!! avevo un dubbio, non sono timida, e mi sono fatta consigliare un forum dove poter esporre i miei dubbi!!! del resto i forum dovrebbero servire a questo o no???

P.s.8: Premettere il procedimento sbagliato per dare come scontato un aiuto, lo vedo ogni giorno ai semafori.

ti riferisci a???

P.s.9: La tua discussione è stata chiusa perchè non hai rispettato le regole del forum, non perchè sei tu.

quale regola ho violato?

P.s.10: A me le stelle piace vederle nelle nottate di blackout generale, non sai quante ce ne sono (anche perchè io faccio cubi, non saprei da dove partire per modellarla).

a me piace vederle in cielo ma non solo anche perchè se vedi una stella marina( come quella che ho tentato di modellare) lì.... hai fatto uso di sostenze strane!!!! ahuahuahuhauhauhuahuahuh

P.s.11:

CITAZIONE

vero??? chi??? mi faccio pagare i diritti d'autore!!!! :rolleyes::rolleyes:

P.s.12:

CITAZIONE

SE NON MI BLOCCATE!

ci mancherebbe anche altro!!!! :blink2:

questo proprio non l'ho capito.... mi dai della deviata o cosa??? :blink2::blink2: ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Modificato da batuffolosina

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io posso farlo ma con il distacco di un cronista (anche se qualcuno mi scambierà per galeazzi...o peggio per la de filippi).

Batuffolosina è nuova e non sa come funzionano le cose su treddi.Dopo aver conosciuto 3dsmax decide di lasciarsi trasportare dalla vena creativa e si cimenta nella realizzazione di una stella...ma con l'entusiasmo di chi vuole mettere subito le mani in pasta..senza passare da uno studio preliminare.Da alcuni amici sente dire che in questo portale c'è molta gente simpatica e esiste pure uno spazio principianti ( definito così non per offendere l'utente inesperto ma per evitare perdita di tempo agli utenti avanzati nella lettura di argomenti triti e ritrit)i.Dopo il primo post, molto ironico, giudicato spregiudicato da qualcuno, le arrivano i primi consigli.Il modo di operare suggeritole, sebbene giusto non risponde alla richiesta da lei fatta) scatena un breve ma intenso 'batti e ribatti' che ai moderatori non piace e si decide di chiudere il post ( cosa tra l'altro avvenuta in modo ...ehm...'automatico') in quanto il titolo risulta poco significativo e coinvolge utenti erranti ..per così dire circuiti.

ok chiuso riassunto.

adesso dico la mia:

batuffolosina...se ti va di fare richieste non convenzionali..come 'voglio fare una teiera verde però partendo da due metaballs una gialla e una blu( hai tutto il diritto di farle)...e hai anche ragione di rimarcare" io ho chiesto questa cosa..non il modo migliore di fare una stella"..sacrosanto..ci mancherebbe ma forse ( Io so che è così) quando ti hanno risposto..era per aiutarti..non per offenderti.L'atteggiamento normale sarebbe quello di ignorare la tua richiesta perchè suona come il capriccio di una bimba..quindi se qualcuno si prende la briga di risponderti..anche se duramente...apprezzalo...naturalmente questo è un consiglio...ribadisco che hai tutto il diritto di chiedere quello che ti passa per la testa senza che per forza qualcuno si senta obbligato a risponderti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E rispondo anche a te...

Mi è parso che hai frainteso una o più risposte e hai reagito non certo finemente...

FINEMENTE.... Cioè??? Non credo di aver mai usato parole che possano urtare il pudore di alcuno!!!! Ho soltanto risposto punto per punto con il mio modo di vedere le cose!

2. Il messaggio è stato chiuso causa l'inottemperanza di questa regola fondamentale: il titolo della tua discussione non è significativo e temo ci siano gli estremi anche in questa nuova...;)

mettetevi d'accordo!!!!

P.s.2: Ora la discussiona ha un titolo significativo. Non ti preoccupare questa non verrà chiusa

Per la tua presenza futura su questo portale e per la tua stessa serenità, ti prego gentilmente, a nome degli utenti ivi presenti, di prestare maggiore attenzione alle modalità d'intervento sia da un punto di vista puramente tecnico, che da uno più propriamente dialettico...

questo si chiama atteggiamento mafioso o ricatto... scegli tu...

la dialettica... è il mio mestiere. Sono una giornalista e prossimamente penso che dedicherò uno dei miei servizi al vostro modo di interagire con le persone nuove che cercano di introdursi in un ambito ignoto... tu, invece, che fai nella vita?

altra domanda... ho il piacere di aver dialogato con un moderatore??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

adesso dico la mia:

batuffolosina...se ti va di fare richieste non convenzionali..come 'voglio fare una teiera verde però partendo da due metaballs una gialla e una blu( hai tutto il diritto di farle)...e hai anche ragione di rimarcare" io ho chiesto questa cosa..non il modo migliore di fare una stella"..sacrosanto..ci mancherebbe ma forse ( Io so che è così) quando ti hanno risposto..era per aiutarti..non per offenderti.L'atteggiamento normale sarebbe quello di ignorare la tua richiesta perchè suona come il capriccio di una bimba..quindi se qualcuno si prende la briga di risponderti..anche se duramente...apprezzalo...naturalmente questo è un consiglio...ribadisco che hai tutto il diritto di chiedere quello che ti passa per la testa senza che per forza qualcuno si senta obbligato a risponderti.

l'unica cosa che contesto è il capriccio da bimba. Posso spiegare il perchè???

ognuno di noi ha un modo di imparare diverso dagli altri. Io ho letto (altrimenti come avrei fatto a generare un cono con una spline ed applicarci un lathe con evoluzione massima?) e poi ho tentato la strada che non conoscevo per imparare cose nuove!... non era un capriccio ma desiderio di conoscere! e poi come hai detto tu... chi vi ha obbligati a rispondermi??...

adesso comunque sono pure contenta perchè ho trovato un argomento in + su cui divertirmi a scrivere!!! alla prossima!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto in pieno il ragionamento di gabriele :Clap03: ....e poi non capisco..utenti più esperti ti consigliano il modo migliore e più veloce per raggiungere il tuo risultato e te invece che apprezzare scateni un fiume di parole "pesanti" nei loro confronti e nei confronti dei moderatori??!! :blink:

Hai ragione, nella vita ci vuole molta UMILTA' ...e altrettanta GRATITUDINE per chi ci aiuta GRATUITAMENTE -_-

Scusate lo sfogo ma mi è uscito dal cuore :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti ho sottolineato che 'suona come il capriccio di una bimba' e non ' è il capriccio di una bimba'...e ripeto...hai tutto il diritto di chiedere..forse non mi sono spiegato bene...a parte il tuo caratterino che scatena pregiudizi ( che a me piace eh ehe h) ti sto dando ragione...il mio consiglio era solo orientato a un 'uso costruttivo del forum'..sempre per te.

Per quale giornale scrivi...??? prometto che comprerò una copia.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
FINEMENTE.... Cioè??? Non credo di aver mai usato parole che possano urtare il pudore di alcuno!!!! Ho soltanto risposto punto per punto con il mio modo di vedere le cose!

no, parole no...è il modo in cui ti sei espressa o hai replicato (cosa che continui a fare...) ad essere stato poco consono -_-

questo si chiama atteggiamento mafioso o ricatto... scegli tu...

Nessuno dei due: la mia è stata una richiesta totalmente pacifica ed estranea a qualunqe tipo di atteggiamento controverso o negativo nei tuoi confronti...

altro fraintendimento :blink2:

altra domanda... ho il piacere di aver dialogato con un moderatore??

No, purtroppo per entrambi, a disquisire con te è solo un principiante...sono desolato

Modificato da ferro_design

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quoto in pieno il ragionamento di gabriele :Clap03: ....e poi non capisco..utenti più esperti ti consigliano il modo migliore e più veloce per raggiungere il tuo risultato e te invece che apprezzare scateni un fiume di parole "pesanti" nei loro confronti e nei confronti dei moderatori??!! :blink:

ma fare uno spazio dedicato all'uso corretto della lingua italiana no??? :wallbash: ahahahahaha

cmq, veleno a parte... hai letto l'origine di tutto e più precisamente la frase che adesso ti riporto:

"da 2 giorni provo a realizzare una stella partendo da una spline

ho applicato un lathe e mi sono ritrovata con il cono che desideravo creare

ho duplicato il mio oggetto 4 volte

adesso mi trovo con 5 oggetti, i miei vertici... ho provato ad unire i vertici dei vari oggetti con target weld ma ovviamente essendo oggetti separati non mi unisce un ciufolo... si può dire ciufolo??

chiedo a voi, luminari della scienza esatta del 3d... come faccio a rendere i 5 conetti un e dico UN solo oggetto così da poter proseguire con la mia modellazione???

p.s. lo so che esiste già il cono, ma io volevo costruirlo a modo mio... mi aiutate lo stesso anche se sono un pò contorta??

grazie Batuffolosina "

potevano non rispondere o farlo senza critiche ridendoci su come stavo facendo io!!!!

Hai ragione, nella vita ci vuole molta UMILTA' ...e altrettanta GRATITUDINE per chi ci aiuta GRATUITAMENTE -_-

Scusate lo sfogo ma mi è uscito dal cuore :ph34r:

e prego per lo sfogo... adesso stai bene??? :blink2::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Sono una giornalista e prossimamente penso che dedicherò uno dei miei servizi al vostro modo di interagire con le persone nuove che cercano di introdursi in un ambito ignoto...

Adesso si spiega tutto... lavori a "Lucignolo" :(

Penso che i tuoi due threads rappresentino la summa dell'egoismo formato forum, consolati sapendo che in (molti) altri lidi, che ti invito a frequentare per constatare tu stessa, saresti già stata bannata.

Oltre al 3d cerca di imparare anche la netiquette e le regole dei forum... peccato che per queste ultime non esista un F1 :rolleyes:

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho cambiato idea ed ho deciso di risponderti

(n.b: correzzioni in rosso e repliche in verde)

ok... replico solo dove ritengo o di non aver capito, o di pensarla diversamente:

P.s.5: Chi ha speso tempo e denaro per impare ad usare un prg di rendering avrà pure il diritto di sapere se può parlare nella sua maniera o se deve mettersi a fare un riassunto di ciò che lui ha faticato ad imparare.

non riesco a capire... :blink2: che significa?!

Fattelo spegare dai tuoi alunni

per quanto riguarda il denaro speso e la reticenza a rispondere... e chi li obbliga a farlo???

La gentilezza con la quale ti ha risposto. AH, giusto, non l'hai colta

non hanno niente da chiedere??? timidezza??? sono approdati per caso??? il mio caso non è tra questi!!! avevo un dubbio, non sono timida, e mi sono fatta consigliare un forum dove poter esporre i miei dubbi!!! del resto i forum dovrebbero servire a questo o no???

Le persone umili si studiano qualcosa prima di pretendere risposte ai loro dubbi. AH scusa, ma tu insegni.

ti riferisci a??? Quelli che ti chiedono 10 e se gli 9,5 ti mandano a quel paese

quale regola ho violato? Titolo discussione non significativo

a me piace vederle in cielo ma non solo anche perchè se vedi una stella marina( come quella che ho tentato di modellare) lì.... hai fatto uso di sostenze strane!!!! ahuahuahuhauhauhuahuahuh (:rolleyes:)

P.s.11:

CITAZIONE

vero??? chi??? mi faccio pagare i diritti d'autore!!!! :rolleyes::rolleyes: Guarda che ho sentito che gli danno ancora molto poco da vivere

P.s.12:

CITAZIONE

SE NON MI BLOCCATE!

ci mancherebbe anche altro!!!! :blink2:

E allora vai.....

questo proprio non l'ho capito.... mi dai della deviata o cosa??? :blink2::blink2:

No stavo pensando ancora ai tuoi alunni ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

....e ho tratto la conclusione che ............. ... co non se ghin dà fora, pensala sora un cesso e ridi.

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi... va bene che oggi aleggia un pò di noia, ma alimentare 'ste stronzate... lasciatela ribollire nel suo brodo.

vuoi scrivere un articolo? ecco brava... fuori dalle ***** e va a fare il tuo mestiere, che noi facciamo il nostro. anche se per essere una "giornalista" avanzi argomentazioni stupide, sei polemica sino alla nausea e terribilmente petulante.

eccheccazz...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caspita molto insolito ma allo stesso tempo interessante il fatto che fai la giornalista e che ti lanci anche nel 3d. Apprezzo molto la tua testardaggine nelle cose che fai ma altrettanto seguendo questa discussione non capisco se tu sia approdata qui per mettere alla prova la tua dialettica o la tua bravura nel 3d. In ogni caso ti lascio questo sito con il quale raffrontarti per ulteriori dubbi:

http://www.ecosystem3d.com/Corsi/ModuloA/prog3DStudio.htm

Solo una cosa il fatto che tu scriva nella sezione principianti non vuol dire che si debba dialogare solo tra principianti altrimenti è molto difficile crescere. Aspettiamo presto altri tuoi lavori!!!.

Sul lavoro invece direi che il risultato non è malaccio per essere alle prime armi ma sicuramente cambierei il colore rosa e magari ci metterei un piano lucido sotto che rifletta l' immagine della stella marina dando un pò di profondità all' immagine.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Adesso si spiega tutto... lavori a "Lucignolo" :(

Penso che i tuoi due threads rappresentino la summa dell'egoismo formato forum, consolati sapendo che in (molti) altri lidi, che ti invito a frequentare per constatare tu stessa, saresti già stata bannata.

Oltre al 3d cerca di imparare anche la netiquette e le regole dei forum... peccato che per queste ultime non esista un F1 :rolleyes:

no, scrivo per Repubblica , per GdS e per altri GIORNALI.

ma bannata per cosa? ho fatto una domanda, potevate non rispondere, no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dai ragazzi... va bene che oggi aleggia un pò di noia, ma alimentare 'ste stronzate... lasciatela ribollire nel suo brodo.

vuoi scrivere un articolo? ecco brava... fuori dalle ***** e va a fare il tuo mestiere, che noi facciamo il nostro. anche se per essere una "giornalista" avanzi argomentazioni stupide, sei polemica sino alla nausea e terribilmente petulante.

eccheccazz...

scusa e quale sarebbe il tuo lavoro??? e poi dite a me che non sono fine??? e poi dovrei essere io la bannata??? MODERAZIONE, o sei tu che decidi chi può scrivere qui e chi no? le argomentazioni le porti pure tu??? se hai nausea... malox, vedi se ti passa così altrimenti prova a sciacquare la bocca con un pò di sapone!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Caspita molto insolito ma allo stesso tempo interessante il fatto che fai la giornalista e che ti lanci anche nel 3d. Apprezzo molto la tua testardaggine nelle cose che fai ma altrettanto seguendo questa discussione non capisco se tu sia approdata qui per mettere alla prova la tua dialettica o la tua bravura nel 3d. In ogni caso ti lascio questo sito con il quale raffrontarti per ulteriori dubbi:

http://www.ecosystem3d.com/Corsi/ModuloA/prog3DStudio.htm

Solo una cosa il fatto che tu scriva nella sezione principianti non vuol dire che si debba dialogare solo tra principianti altrimenti è molto difficile crescere. Aspettiamo presto altri tuoi lavori!!!.

Sul lavoro invece direi che il risultato non è malaccio per essere alle prime armi ma sicuramente cambierei il colore rosa e magari ci metterei un piano lucido sotto che rifletta l' immagine della stella marina dando un pò di profondità all' immagine.

voglio ringraziarti. sei il primo che si attiene alle regole di un forum... e grazie anche per il consiglio. sei molto gentile. proverò a fare ciò che dici e se non mi bannano prima i tuoi colleghi... inserirò le modifiche....ma... che colore la faresti una stella marina??? grazie ancora!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

se posso dire la mia... (e guai a chi mi dice no!!! HAHAHAH)

Io mi sono iscritto l'anno scorso, quando ancora iniziavo a mettere le prime occhiaie al 3d...

Effettivamente il forum mi ha insegnato molto: alle domande che ho fatto (da vero principiante..) mi e' stat sempre data risposta in maniera che giudico molto amichevole, nonostante che appunto io sia uno 'nuovo'

Per dire, io non ho mai aperto un WIP , perke', diciamolo, mi vergognerei a farlo, dato le mie scarse conoscenze in materia, nonostante in questo periodo mi diletto a fare vari oggetti; ma dico anche che seguo i lavori degli altri piu' esperti da cui cerco di imparare (e' questo il bello del sito..) e semmai chiedere il come e perke'..

Se mi scusi (non ho fatto tante sQuole), do ragione al fatto che il tuo modo di rispondere (e non le parole) puo' sembrare sgarbato..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e se fosse tutta una provocazione? magari ha lanciato un esca e i molti pesci hanno gia abboccato...cmq lasciatemi dire che state esagerando tutti..e quando dico tutti ..dico TUTTI.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vista la tanta affluenza mi sa che mi aggiungo anche io.

Le motivazioni per cui è stato chiuso il tuo topic le puoi leggere alla fine del topic stesso e sono scritte in italiano abbastanza chiaro.

Niente ti è dovuto dalle persone che ti hanno risposto, per quante faccine tu possa inserire non è mai possibile capire l'espressione reale di una persona mentre scrive, il minimo che potevi fare era cercare di spiegarti meglio.

Quando si entra a casa di qualcuno la prima cosa che fai e pretendere di mettere i piedi sul tavolo perchè a casa tua sei abituata così? Ricordati che sei un ospite come tutti gli altri e le regole vanno rispettate, non ti sei nemmeno degnata di leggere le regole del forum.

Io sono uno di quelli che ha aspettato un pò di tempo prima di postare il primo messaggio, non per timidezza o perchè non avessi qualcosa da chiedere, ma semplicemente perchè prima ho preferico capire come funzionava il forum e poi sono andato a cercarmi tra le varie pagine e i vari topic se ci fosse già una risposta alle mie domande e se avresti cercato bene l'avresti trovata anche tu.

Questo messaggio non vuole essere di offesa per nessuno ma solo un modo per farti vedere la questione in maniera un pò più obbiettiva e meno egocentrica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.