Vai al contenuto
senatore

Wip - Nokia 3250

Recommended Posts

Non sono molto avvezzo alla modellazione, ma avendo scoperto da poco sketchup, ho deciso di esercitarmi con qualkosa che avevo a portata di mano... questo è il lavoro di un 3 ore:

post-19776-1181759736_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra ben modellato anche se in modalità schizzo si capisce poco, come intendi texturizzarlo? userai il programma o v-ray?

beh, prima delle tex ho ancora molto da lavorare sul 3d, però non ti nascondo che già stavo pensando a questo passaggio... sfogliando un po' di tex di SU ho notato che non sono affatto male, devo però ancora valutare vray visto che al momento non sono in possesso del plugin

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho quasi ultimato il modello 3d, mi manca "solo" la tastiera con i numeri (diciamo che la tastiera è la parte più difficoltosa...), poi credo ultimerò anche le parti adesso nascoste che si vedono in modalità fotocamera, così magari provo anche a fare un'animazione... per adesso sono quì:

post-19776-1181814243_thumb.jpg

post-19776-1181814253_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Niente v-ray per ora, ma visto che volevo vedere come veniva renderizzato ho usato karkythea... il risultato non è male, anche se sto facendo qualke altra prova per cercare di migliorare il migliorabile

post-19776-1182062918_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti! La tua modellazione in sketchup è molto ordinata (di per sè il prog porta un po' al disordine) e kerkithea mi stupisce sempre più!

Veramente ottimi gli ultimi render...

Io lo finirei con kerkithea... mi piacciono le cose belle fatte con poco!

Io lo appoggerei da qualche parte ad esempio su un pannello riflettente bianco (rimanendo sullo stile studio), accenderei il monitor... ah e i tasti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

davvero complimenti, stupendo il render, ti dico, proverò anceh io a renderizzare con kerkithea, mi incuriosisce!

PS: prova a mettere qualcosa sul display, come se il cellulare fosse acceso, dovrebbe rendere di più!

Link al messaggio
Condividi su altri siti