Vai al contenuto
vincent77

Fantascienza Da B-movie

Recommended Posts

Ecoo un nuovo lavoro,con un idea ispirata ai B-movie di fantascienza e dopo aver fum. roba strana :)  :)

:eek::eek:

macchè fumato!!!!

devo commentare:

a ) non è un rendering, semmai una foto

b ) non è un alieno: E' l'Italiano medio, quando il lunedì mattina alle sette mentre aspetta il bus XX per andare al lavoro

c ) sembro io quando il capo mi smeriglia le sottoindicate sfere

d ) tipica faccia del povero martire/fidanzato quando --->LEI<----- ti dice: "caro, andiamo a fare shoipping???" e a te tocca tirare fuori la tua carta di credito perchè lei ha lasciato la sua nella borsetta n. XXX

e ) autoritratto: quando tuo fratello/sorella ti chiede:" mi presti la macchina??" e al rientro ti dice:"azz... mi hanno sfiorato lo specchietto" ma poi scopri che c'è anche il passaruota, lo sportello, e le fanalerie ant. & post.

f ) altro autoritratto: tipica faccia di uno che a notte fonda, al rientro da una cena a casa della suocera che ti ha invitato dicendoti: "dai caro vieni o ci rimango male :crying: lo sai che ti ho preparato la peperonata con le cozze, trippa e maionese, è quella che ti piace tanto!!!" :wacko::wacko:

g ) quando al momento di riscuotere i $$$ di un lavoro dove ti sei fatto un c..o a esse, il cliente ti dice: "posso pagarla con un assegno postcipato, al momento sul conto di questolibretto non ho fondi e ho sbagliato prendendo carnet"

E tu dici che hai fumato??? mai dai, sei un artista che ha saputo cogliere momenti nostra esistenza!!!

...altro che B-movie, il tuo è.... uno spaccato di vita!!!!!!!!

Complimenti!!!

Ciao ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Riaggiorno l'imm.con l'ambiente completo,sotto con i consigli..

c..chio!!!! Hai centrato in pieno, e poi la macchina ha giusto lo ...specchietto graffiato!!!!

Ciao!!!

:D:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto la prima immagine suggestiva e schizzata la punto giusto. La econda forse è + dispersiva e la cosa ondulata sulla sx non riesco a capire cos'è.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La cosa sulla sx è una macchina dopo esser stata dallo sfasciacarozze,diciamo che è quella che oggi definiscono scultura moderna :D:D

E' vero la prima imm.è più suggestiva,ma la seconda è stata ideata per mostrare l'amb.nel suo insieme,ho intenzione di costruirci una breve ani.con l'ingresso dei vari personaggi...spero venga bene.

Grazie per i consigli ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti