Vai al contenuto

Recommended Posts

beh che dire..mi sembta ottimo!

qaulche info?

motore di render ecc ecc

unica cosa...forse un pò pochino troppa occlusione agli spigoli dei muri

ma proprio ad essere puzzoni!!! :D

BRAVO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Io direi che la texture del muro centrale si nota che si ripete, il tappeto è piatto, senza pelo, e per finire forse il parquet è troppo lucido (spero di non essere noioso). Per quanto riguarda la qualità del render nulla da dire, Complimenti.


Modificato da BooZe

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto per il parquet troppo lucido, lo farei piu glossy e toglierei il bump....

bello anche il progetto

dacci qualche info in piu

complimenti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ancora nessuno ti ha detto che brucia veramente troppo sul letto. e sul pavimento...inizio io.

bello il tramezzo in cemento a faccia vista.

l'occlusione può andare, non la trovo esagerata, detto da uno che esagera però. :D


Modificato da Kimal73

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il pavimento mi sembra troppo lucido e con un filino troppo di bump ma per il resto veramente un ottimo lavoro!!!

Ciao, buon lavoro, buona l' illuminazione, ma quoto per l' ombre del soffitto, e il pavimento troppo lucido e troppo bump, ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh direi che è un bel rendering... aggiusta il parquet che è troppo lucido... e si vewde qualche artefatto sul tetto, specialmente nella parte sopra il tramezzo d cemento...

per il resto nn c'è che dire...

posta qualche info in più

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh... grazie e farò sicuramente tesoro dei Vs. consigli.

Allora, la modellazione (ad eccezione divano, sedie, oggettistica varia) è stata fatta in autocad (e si vede... direte voi...)

Per il render ho usato mental ray di 3ds max 9.

Il fatto è che pur seguendo sempre con molta attenzione le discussioni che fate nel forum, non sempre riesco a starvi dietro (..è proprio che non capisco perchè ho una conoscenza del programma non così approfondita...)

Approfittando della Vs. gentilezza vi chiederei dunque...

1) come faccio a rendere meno marcati gli spigoli dei muri?

2) per bruciare meno le superfici illuminate dalla luce diretta normalmente abbasso il valore del brightness e dei toni medi, solo che questo mi rende sempre le immagini troppo buie. Così li tengo alti e mi tengo anche le bruciature... E' una procedura sbagliata?

2) dove posso recuperare da qualche parte un tappeto pelo lungo?

Mi scuso in anticipo per le domande che ho fatto...

Grazie

Spatagnau

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×