Vai al contenuto
ianny

Novellino Puro

Recommended Posts

Salve a tti, mi sno interessato da pochissimo alla grafica digitale avevo già sentito parlare di maya, ma nn l avevo mai installato. Ora ho preso qsta decisione e sno nella condizione di uno che apre x la prima volta quel programma senza sapere nulla su internet ho cercato guide, ma niente x uno che ne sapesse proprio 0 cosi ho deciso di provare a iscrivermi su qsto forum e vedere se magari trovavo un aiuto :) se qlcuno sapesse cnsigliarmi un sito dove trovare una guida x veri principianti gliene sarei grato. Grazie a tti :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

http://www.fabiocavallo.it/CorsoMaya.swf

questo è gratuito e molto valido, una volta appreso le basi mi farei qualche ottimo tutorial che c'è qui sul sito. Visto che sei nuovo ti dò anche il benvenuto e mi raccomando prima di postare delle domande usa il cera del sito moltissimi argomenti sono già stati trattati.

Per altri dubbi guarda anche qui:

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=8274

Buon apprendimento aspettiamo presto dei tuoi lavori!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti...anche io sono un novellino della grafica, e spero che qui su questo forum possa trovare gente che mi possa aiutare nel caso di bisogno....intento piacere mi chiamo francesco..e spero almeno di capirci qualcosa tra qualche tempo...poi si vedrà...intanto un grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti! :hello:

l'help di ogni software è il miglior punto da cui partire

essendo nuovi, vi consiglio di leggere le FAQ del forum così non incorrerete in post sbagliati ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti