Vai al contenuto
ossosso

Software Realizzazione Tour Virtuale

Recommended Posts

Salve,

vorrei solamente un'informazione:

Se e in caso, quali siano i software che permettono di realizzae tour virtuali di un modello.

Al momento la mia tecnica consiste nell'utilizzare semplicemente il VRML, inizialente tramite InternetSpaceBuilder, ma al momento sto riscoprendo Wirefusion.

Dopo un bake delle texture sul modello, esporto il tutto in WireFusion e posso navigare liberamente all'interno del modello.

Il problema è che WireFusion on gestisce molto bene un gran numero di poligoni e oggetti, quindi se si tratta di navigare attorno ad un oggetto va piu che bene, ma se dovessi creare un tour virtuale di una stanza o di un esterno.. è più difficile da gestire.

Quindi vi chiedo se vi siano dei software appositi per ricreare un tour virtuale in realtime all'interno del modello (ambiente) realizzato con i software di grafica 3d (maya, 3dsmax, etc.)

Grazie mille.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tempo fa c'è stata una notizia su questo forum riguardante qualcosa di simile a quello ke cerki tu, ma molto + efficente, sinceramente nn ricordo niente d+, ne titoli, ne nomi!!!

Mi ricordo un video di presentazione ke vidi STOP.Credo ke tu l'abbia già fatta, in caso contrario fai una ricerca sul forum

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte.

"Cubicspace Rtre" putroppo è aggiornato è limitato al solo 3dsmax, per altro alla versione 8, non alla 9.

Altre proposte?

Grazie mille.

Link al messaggio
Condividi su altri siti