Vai al contenuto
DiegoPennati

Modellazione E Rendering Di Una Palazzina

Recommended Posts

Inviata (modificato)

eccomi al mio primo WIP.

Non sono un professionista come certi maghi che bazzicano in questo sito, però darò il meglio di me, promesso!

L'architetto per il quale lavoro mi ha chiesto dei prospetti e delle viste di una palazzina che sta progettando, mi ha passato i disegni in CAD, e io lo volevo stupire!

Perdonate la mia ignoranza in materia, non sono certo un esperto di 3ds max, però sono aperto a ogni critica o consiglio!

ecco le prime immagini, il wireframe e una prova di luce.

PS: per postare i wireframe c'è un modo particolare? io stampo la schermata con il tasto "print" e la salvo...

grazie a tutti, attendo consigli e critiche da tutti!

wire

render

i muri sono tutti creati a partire dal prospetto, li ho ripassati con dei piani, ho ritagliato le finestre e poi ho applicato il modificatore "shell"

Modificato da DiegoPennati

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per il wire guarda qui:

http://www.treddi.com/forum/index.php?show...amp;#entry91620

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=3876

Per il modello per ora siamo all' inizio, stiamo a vedere come si evolve!!! Mi raccomando se hai dei dubbi consulta gli argomwnti già trattati o usa il cerca prima di postare, buon lavoro!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

piccolo up, stasera ho sonno, ho solo abbozzato una finestra, manca da rifinire per bene la tapparella (lo so, lo so, mancano i due binari di scorrimento...)

ovvio che modello una finestra fino alla fine, e poi la replico per tutto l'edificio!

buonanotte!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

pensavo al vray, sto facendo alcune prove di luci e di materiali, le posterò stasera...