Vai al contenuto
uncle pritt

Videicamera Digitale

Recommended Posts

ciao a tutti.

sono deciso a sperperare i risparmi di qualche mese per una videocamera decente, in modo da poter sfondare nel mondo del camera tracking e inserire i manufatti edilizi in animazioni. certo la userei anche per fare degli ottimi video su snowboard skate e surf.

sapete voi che videocamera consigliarmi?

io pensavo a minidv per non avere un formato compresso al momento dell'editing come succede per dvd o hdd; lascerei ancora stare l'hd causato dal fatto che vedrei solo su pc e per ora pochi tv oltre alla grandezza dei file da gestire; sono orientato su sony e il budget puo' superare i 700 neuri e stare sotto i 900...diciamo sugli 800 neuri.

sapreste cosa consigliarmi? in piu', mi piacerebbe fare le riprese in slow motion, soprattutto per le manovre di snow e surf, sapete se lo possono fare tutte le videocamere? aumentare i frame al secondo, perchè se allungo solo il filmato normale vedo tutto scattoso, no?

grazie e ciaoooo :hello: :hello: :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se cerchi sul forum, c'è una discussione molto simile alla tua, dove ho consigliato una jvc con 3 sensori ccd. per il resto, la migliori ottiche le montano jvc, sony e canon.

ciaoooooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao zio, procede tutto bene? Per le telecamere io sarò di parte ma con le Sony non ho mai avuto problemi!!! Ammetto che però costano una cifra ma con quello che hai intenzione di spendere prendi già un bel giocattolino!!. Fatti un bel giro sul sito della sony!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti