Vai al contenuto
Nanodesigner

Esportazione/importazione Vari Formati

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! ecco il mio interrogativo banale in se stesso, ma mi sorge in mente. dato che la mia ragazza e fissata con the sims2, mi ha convinto a cercare di produrre oggetti personalizzati per importarli nel gioco, trovato e studiato tutti i procedimenti, ho detto va bene visto che uso max faccio con quello e li esporto/importo in obj senza usare il programma che il tutorial per questo argomento, mi suggerisce, ecco il problema! importare/esportare con max 6 o 9 oggetti obj, il tutorial suggerisce un programma 3d di nome Milkshape che effettivamente esporta e importa molti formati, mi sta anche bene, ma essendo che ho molta familiarità con max preferirei farli con max ed esportarli col formato obj cosi aprendoli con Milkshape poi da li prosegue tutto normale come i tutorial per creare oggetti di the sims 2. ora ci sono plug-in per fare questo se si sapete indirizzarmi sui rispettivi link per scaricarli? vi sarei grato cosi la mia ragazza non mi fa na capa tanta. GRAZIE ANTICIPATAMENTE!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti