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salve ragazzi.. è un po' k nn m faccio sentire...

da un po' ho incominciato questo nuovo wip...

si tratta di un illustrazione di uno chef francese mentre ammazza il suo pollo in cucina..il tutto in chiave abbastanza comica..

ecco degli schizzi:

sketchcopypv9.jpg

bodystudy1ra8.jpg

guillaume01dl3.jpg

e qui invece. il mio lavoro fino ad ora:

render1un2.jpg

render2qn8.jpg

tutto ambientato in una tipica cucina francese...

ditemi cosa ve ne pare..e soprattutto consigli per migliorare...

bye bye :hello:

peppe

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mi cimento piu' sulla creazione di trasporti...ma ti posso dire che mi piace veramente tanto :D

e poi...sembra così... plastico quel corpo..sembra di poterlo toccare con mano ^^

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Ospite

Bello, sta venendo proprio bene, forse le mani le farei più grosse come nel bozzetto! Ciao

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Veramente interessante, come dice Metapixel, farei le mani più grosse e rozze.

Anchelo shader è veramente "plastico"..

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Veramente interessante, come dice Metapixel, farei le mani più grosse e rozze.

Anchelo shader è veramente "plastico"..

non sono d'accordo, perchè potrebbe essere invece una contraddizione moto simpatica, visto il personaggio cosi robusto.

seguo perchè il soggetto è molto simpatico, continua così stat venendo molto bene :Clap03:

:hello:

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Mi sembra uno dei cuochi di ratatouille del nuovo film della disnay. Mi piace molto magari se puoi metti i wire e pure a me da l' impressione di essere troppo plasticoso come shaders. Per il resto stai andando bene!!!

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Bel lavoro. Dal disegno dovrebbe venire una bella immagine. Mi piace molto lo shader della pelle che hai usato e anche la modellazione non è male. Forse ci vuole un po' più "forma" a mani e braccia. Però va benissimo...continua così

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salve ragazzi-....

lo shader della pelle... beh devo vedere di renderlo un po' più realistico, ma soloun po' voglio mantenere questo effetto un po' plasticoso che sa un po' di cartoon, cmq ora vedo cosa posso fare alle mani... le definisco meglio... le ingrandisco un po' ma ho intenzione di mantenerle snelle e magre, per bilanciare sul resto del corpo....

a dopo con nuovi updates!

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ma bravo!

complimenti per la mano felice.

nulla da eccepire neanche sulla modellazione.

mi interessa vedere come realizzi il clothing. se puoi uppa i vari passaggi.

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Guest jah

wow davvero un ottimo inizio ,e i disegni mi piacciono moltissimo :D

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Inviata (modificato)

rieccomi

ho terminato il volto e ho aggiunto le orecchie...

render4lm5.jpg

le mani le ho ingrandite mantenendole snelle:

render3di3.jpg

lo shader è un Mib sss_fast_skin d mentalray...sto facendo molte prove, ma è ancora provvisorio

allego anche un wireframe:

screenshot01cm8.jpg

COMMENTI!


Modificato da mayaman

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Bellissimo!il bozzetto è veramente bello..sembra proprio quei bozzetti professional che fanno alla pixar e company per creare il personaggio!

Anche la modellazione è fatta proprio bene!

Le mani vanno benissimo così perchè il contrasto con il corpo le rende piacevolmente catoonose :TeapotBlinkRed: .

Lo shader penso che lo cambierai, no?così sembra troppo di plastica!

Complimenti veramente.!!ti do un pure un voto...8 e mezzo!! :Clap03:

Buon lavoro!!

Paul Maslie B)

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Inviata (modificato)
scusa zio, ma non ho capito se gli schizzi all'inizio sono tuoi..

faccio il tifo per te come al solito, già viene una bellezza.

scusa per lo "zio", mayaman...ho visto spongebob e ho subito collegato con uncle pritt!!!!!

ciò non sminuisce il gran lavoro ^_^ !!


Modificato da dammilo

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