Vai al contenuto

Recommended Posts

Posto qui quello che sarà il regalo di matrimonio per i miei amici che si sposano sabato prox :)

In realtà il regalo gliel'ho già fatto, ma sabato mattina mi sono svegliata con la voglia di fare qualcosa di mio, personalizzato..

E allora in una decina d'ore è saltato fuori questo:

150fs999467.jpg

post-663-1181687313_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

davvero simpatico come regalo...però aggiungerei le linee tra un dente e l'altro, non so se sono stato chiaro...comunque complimenti!

Modificato da BooZe

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Posto qui quello che sarà il regalo di matrimonio per i miei amici che si sposano sabato prox :)

In realtà il regalo gliel'ho già fatto, ma sabato mattina mi sono svegliata con la voglia di fare qualcosa di mio, personalizzato..

E allora in una decina d'ore è saltato fuori questo:

150fs999467.jpg

post-663-1181687313_thumb.jpg

Molto ma molto carino :Clap03:

Tra l'altro lo trovo davvero un pensiero che viene dal cuore... :blush:

:hello:

Have a nice day

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brava lauraaa!che bello stile...proprio gioso e bello come il matri....proprio gioioso e bello! :D

Cmq biasimo per te che non sei venuta al CG Day insieme a Coren!!Questa me la segno! -_-

Ancora complimenti!! :Clap03:

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per essere fatta in 10 ore è un ottimo risultato ma sono sicuro che sortirà il risultato voluto quando lo consegni agli sposi!!! Fossi nei loro panni lo apprezzerei moltissimo!! Complimenti sempre degli ottimi lavori!!!

Quoto per le righine della spaziatura dei denti e magari qualche strisciatina nera che stacchi i fiori dalla camicia bianca. Nulla togliere all' ottimo lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

grazie a tutti ;)

Paul : peccato per il cg day.. non avevo visto l'annuncio e mi sa che mi sono persa un bell'incontro :)

edit: il nero mi è sempre stato suggerito di non usarlo da chi ci bazzica molto di + nell'arte (primo tra tutti mio padre e la mia insegnante di arte ai tempi che furono)... le ombre si fanno con colori sì scuri, ma non nero... E' mia intenzione fare i denti in questo modo, per lasciare lo stile nel non realistico fino in fondo, per lasciare il segno dei pennelli di ps.. altrimenti non ha senso farlo per me, prendo una foto digitale, la scontorno e che regalo è così?

Ma questa è una mia opinione...

Modificato da lauranonce

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03::Clap03::Clap03:

A me piace davvero molto! un lavoro ben concepito che sa dare emozion.... secondo me sarà il regalo più bello che riceveranno.

Unico appunto :eek: mamma che ricchie!!! ahah lo so che sn così dal vero....

Brava Laura ottimo lavoro! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie Manuelito :) spero che piaccia veramente.

unico problema non sono riuscita a trovare una cornice decente dove mettere la foto.. adesso vedo se consegnare il foglio così com'è o aspettare per mettere in cornice.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo l'idea del ritratto che hai voluto fare,sono contento che i tuoi amici hanno provato la stessa cosa.

Tecnicamente impegnati di + vedrai che andra' sempre meglio.

In bocca al lupo.

Steven ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti