Vai al contenuto

Recommended Posts

Niente male come inizio

Qualche critica:

- Nella terza immagine i tubi che vanno verso il pistone li hai fatti un po mossi... a dire il vero un po troppo a mio parere

- Sempre nella terza, non capisco la funzione della molla :blink:

- Ancora la terza...il bullone che fa da perno al pistone idraulico è un po strano. Normalmente la parte esagonale è esterna e circolare all'interno.

- Come ultima cosa... non sono un esperto di escavatrici, però i cavi che hai realizzato dovrebbero essere tubi idraulici. Se così fosse mi sembrano un po piccoli visto che devono far passare tanto olio e ad elevata pressione.

Sono pignolerie, come modellazione mi sembra ben fatta, ma fammi sapere se mi sbaglio ok? ^_^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Niente male come inizio

Qualche critica:

- Nella terza immagine i tubi che vanno verso il pistone li hai fatti un po mossi... a dire il vero un po troppo a mio parere

- Sempre nella terza, non capisco la funzione della molla :blink:

- Ancora la terza...il bullone che fa da perno al pistone idraulico è un po strano. Normalmente la parte esagonale è esterna e circolare all'interno.

- Come ultima cosa... non sono un esperto di escavatrici, però i cavi che hai realizzato dovrebbero essere tubi idraulici. Se così fosse mi sembrano un po piccoli visto che devono far passare tanto olio e ad elevata pressione.

Sono pignolerie, come modellazione mi sembra ben fatta, ma fammi sapere se mi sbaglio ok?  ^_^