Vai al contenuto
almighty

Conversione Cloth To Mesh

Recommended Posts

Ciao a tutti avrei un quesito da porre. Dunque io ho un planeal quale ho applicatoun mod. CLOTH in MAX e vorrei sapere se c'è un modo per convertire il modello al quale è applicato il modificatore per farlo diventare un oggetto mesh triangolarizzato, però quello che mi serve è che vengano generati i fotogrammi di animazione della simulazione in reactor di modo tale che alla fine io possa esportare la mesh come se fosse una qualsiasi mesh animata e non + un oggetto CLOTH.

Ho provato ad aggiungere un mod edit mesh sopra al modifacatore CLOTH ma non cambia nulla.

Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Grazie comunque

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono certo che c'è uno script che fa questo. quando volevo capire come animare i visi, avevo ricercato un pò queste cose e,senza volerlo, avevo trovato uno script che salvava le mesh animate come singoli oggetti.

purtroppo non lo trovo ora. :(

provo a vedere se lo ritrovo con una ricerchina

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu hai un'exporter che legge alcune cose e altre no?

Perchè ora come ora non te lo esporta? Volendo potresti metterti al primo frame, clonare la mesh, collassarla e applicargli uno skinwrap che come target prende il tuo cloth. Altrimenti farci una point cache.

Dipende un pò tu da cosa intendi per "normale mesh animata" :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×