Vai al contenuto

Un Saluto A Tutti!

Giabba

Recommended Posts

Conoscevo già questo forum ma non mi ci sono mai addentrato perchè le mie apparizioni sul sito sono piuttosto sporadiche!

Ogni qual volta che metto piede nelle gallery rimango sbigottito dai capolavori che trovo, complimenti agli autori e a chi gestisce questo sito che sembra proprio ben fatto!

Dovrete portare pazienza perchè sono un novello e sicuramente vi tartasserò di domande astruse! Eheheh!

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top
Conoscevo già questo forum ma non mi ci sono mai addentrato perchè le mie apparizioni sul sito sono piuttosto sporadiche!

Ogni qual volta che metto piede nelle gallery rimango sbigottito dai capolavori che trovo, complimenti agli autori e a chi gestisce questo sito che sembra proprio ben fatto!

Dovrete portare pazienza perchè sono un novello e sicuramente vi tartasserò di domande astruse! Eheheh!

A presto!

Benvenuto Giabba,qui ti troverai molto bene,soprattutto se seguirai la "magica triade" che segue:

1): Prima di iniziare a scorrazzare giulivamente nel forum leggiti le F.A.Q. che trovi a QUESTO link.

2): Prima di chiedere qualche informazione prova a vedere se quello che cerchi è già stato chiesto in QUESTO link.

3): Se ti serve qualche risorsa,prima di chiedere prova a vedere se trovi qualcosa a QUESTO link.

Scusami per la schematicità della mia risposta,è solo per indirizzarti verso il giusto utilizzo del forum....piano piano scoprirai che dove sei approdato,oltre alla qualità e professionalità tecnica di molti utenti e moderatori,ci si diverte anche parecchio.....buon 3D!!! :hello:

Modificato da Morgul
Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...