Vai al contenuto
blackmambas

Cerco Modelli 3d Di Persone Per Render

Recommended Posts

cia ragazzi!...sapete un link per poter scaricare modelli 3d di persone da inserire nei render? grazie :lol:

Ascolta... ad ogni tuo Thread aperto ti è stato suggerito di dare un'occhiata alle discussioni già aperte nel Forum.

Ti è stato detto come fare una ricerca (LINK), ti è stato detto dove trovare facilmente materiale (LINK e LINK).

Ora... sono appena due giorni che sei iscritta, capisco che conosci poco l'ambiente ancora, però cerca di sforzarti ad effettuare un po di ricerche prima di chiedere la prima cosa che ti salta in mente.

Non che non si voglia aiutare la gente anzi, siamo qui per questo, però è inutile riempire il Forum delle solite richieste, se esistono già le risposte, non credi? ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ascolta... ad ogni tuo Thread aperto ti è stato suggerito di dare un'occhiata alle discussioni già aperte nel Forum.

Ti è stato detto come fare una ricerca (LINK), ti è stato detto dove trovare facilmente materiale (LINK e LINK).

Ora... sono appena due giorni che sei iscritta, capisco che conosci poco l'ambiente ancora, però cerca di sforzarti ad effettuare un po di ricerche prima di chiedere la prima cosa che ti salta in mente.

Non che non si voglia aiutare la gente anzi, siamo qui per questo, però è inutile riempire il Forum delle solite richieste, se esistono già le risposte, non credi? ;)

hai perfettamente ragione ma dato che ho una consegna urgente da fare ,in questo caso se posso avere informazioni più velocemente sarebbe meglio....però mi stona un po il fatto che tu ti rivolga così ....la voglia non mi manca stanne certo!..............ad ogni modo grazie lo stesso <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hai perfettamente ragione ma dato che ho una consegna urgente da fare ,in questo caso se posso avere informazioni più velocemente sarebbe meglio....però mi stona un po il fatto che tu ti rivolga così ....la voglia non mi manca stanne certo!..............ad ogni modo grazie lo stesso <_<

Secondo me uno "scusa, hai ragione" e basta ci sarebbe stato meglio.

Considera che molta della gente che passa da queste perti (compresi i moderatori che lo fanno come extra, non campano certo di treddi.com) sono professionisti ne piú e ne meno come te, con le loro scadenze, lavori, etc.

Quindi ci sta tutto che qualcuno si irriti per un utente che neanche ha voglia di cercare tra argomenti trattati centinaia di volte o anche di seguire suggerimenti giá dati, come se il tempo altrui valesse zero.

In bocca al lupo per la consegna.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me uno "scusa, hai ragione" e basta ci sarebbe stato meglio.

Considera che molta della gente che passa da queste perti (compresi i moderatori che lo fanno come extra, non campano certo di treddi.com) sono professionisti ne piú e ne meno come te, con le loro scadenze, lavori, etc.

Quindi ci sta tutto che qualcuno si irriti per un utente che neanche ha voglia di cercare tra argomenti trattati centinaia di volte o anche di seguire suggerimenti giá dati, come se il tempo altrui valesse zero.

In bocca al lupo per la consegna.

Straquoto,inoltre blackmambas stona più questa frase che hai detto che il giustificatissimo tono di Loki....rileggiti:

hai perfettamente ragione ma dato che ho una consegna urgente da fare ,in questo caso se posso avere informazioni più velocemente sarebbe meglio

Secondo me avresti avuto le tue informazioni molto più velocemente se te la fossi menata "2 secondi" a usare il motore di ricerca del forum che invece dover stare ad aspettare risposte altrui,visto che la gente qui non sta a girarsi i pollici tutto il giorno.

P.S. Spero che tu saggiamente abbia preso tutto questo per quello che è,e cioè per una serie di consigli che volevano dirottarti verso una migliore fruizione del forum....a risentirci e,buona consegna!!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè nessuno la guardi mai la sezione link, io mi ripeto tutte le volte ma senza sorbire alcun effetto comunque un consiglio che ti do è guardare sul nominatissimo sito wwww.archidom.net ci sono degli RPC che vengono al caso tuo e sono ovviamente gratis. Buon lavoro!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Loki porta pazienza. Ciao :)

Sono più che tranquillo, ho scritto di fretta ma non voleva essere un tono arrabbiato, anche perchè è un nuvo utente quindi ci sta che non sa ancora come comportarsi in forum :)

Si lo so, ma molta gente qui ha fretta, scadenze vicinissime... guarda me, ridotto a scriverti alle 1.58 della notte, perchè prima ero troppo preso per un lavoro e mi son fermato solo ora.

Quindi a chiunque capita di aver fretta, ma non per questo si è autorizzati ad ignorare le risorse che il Forum offre, nella convinzione che così hai tutto subito.

E dico "convinzione" perchè spesso e volentieri, specie per il tipo di richieste che ho letto da te, ottieni molto prima con 2 minuti di ricerca, che chiedendo direttamente. E ti spiego anche perchè:

Se tu hai fretta cosa fai... chiedi.

Una volta chiesto, devi aspettare che la gente risponda... ma ovviamente, non vivendo tutti in Forum, ottieni, nell'arco di 2 ore quante... mettiamo 3, 4 risposte?

Ora, considera invece di fare un click negli Argomenti già trattati, una sezione comoda, divisa per software e argomenti.

Nel giro di circa 2 minuti trovi le decine di risposte risposte che gli utenti hanno dato in mesi e mesi di scambio informazioni.

Quindi... vero che al momento, nel panico della consegna, viene istintivo chiedere ma... se ci pensi, non è più immediato fermarsi 2 minuti a cercare?

Poi certo, se ciò che cerchi non esiste, allora chiedi. La tua richiesta nuova, diventerà parte del bagaglio informativo del Forum e diventerà utile ad altri in futuro.

Non credi anche tu? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto loki in tutto per tutto. se hai fretta la strada che ti ha indicato lui è la più veloce, e inoltre non fai perdere tempo a chi ne ha già molto poco, per leggere un post a cui è stata data risposta millemila volte. è buona norma farsi un giro tra gli argomenti già trattati, soprattutto se la domanda è più che probabile che sia già stata posta, come in questo caso. insomma, è sicuro che non sei la prima che si pone il problema di dove trovare dei modelli 3d di persone, non pensi?

fai prima a consultare una collezione di risposte pronte che ad aspettare che qualcuno ti risponda, oltretutto probabilmente dicendoti di consultare gli argoment già trattati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con le critiche, e anch'io spesso sento un certo senso di irritazione leggendo di nuovo e di nuovo e di nuovo le stesse domande, alle quali inevitabilmente vengono date le stesse risposte...

Però dobbiamo ammettere che, anche se nuovissima utente del forum, per lo meno hai dato un titolo decente alla discussione!

Non i soliti "Aiuto urgente" o "Problemino", etc.

'Sta cosa del titolo non significativo non entra proprio in testa, eh?

Per i modelli e le immagini di persone anch'io consiglio una ricerchina... A volte è sufficiente qualche demo gratuito da siti a pagamento e si ottengono buoni risultati!

Ad esempio: http://free-textures.got3d.com/index.html

Ed è stato sufficiente scrivere "people texture" su google... Il primo link era quello!

In ogni caso benvenuta nel forum!

Elisa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono più che tranquillo, ho scritto di fretta ma non voleva essere un tono arrabbiato, anche perchè è un nuvo utente quindi ci sta che non sa ancora come comportarsi in forum :)

Si lo so, ma molta gente qui ha fretta, scadenze vicinissime... guarda me, ridotto a scriverti alle 1.58 della notte, perchè prima ero troppo preso per un lavoro e mi son fermato solo ora.

Quindi a chiunque capita di aver fretta, ma non per questo si è autorizzati ad ignorare le risorse che il Forum offre, nella convinzione che così hai tutto subito.

E dico "convinzione" perchè spesso e volentieri, specie per il tipo di richieste che ho letto da te, ottieni molto prima con 2 minuti di ricerca, che chiedendo direttamente. E ti spiego anche perchè:

Se tu hai fretta cosa fai... chiedi.

Una volta chiesto, devi aspettare che la gente risponda... ma ovviamente, non vivendo tutti in Forum, ottieni, nell'arco di 2 ore quante... mettiamo 3, 4 risposte?

Ora, considera invece di fare un click negli Argomenti già trattati, una sezione comoda, divisa per software e argomenti.

Nel giro di circa 2 minuti trovi le decine di risposte risposte che gli utenti hanno dato in mesi e mesi di scambio informazioni.

Quindi... vero che al momento, nel panico della consegna, viene istintivo chiedere ma... se ci pensi, non è più immediato fermarsi 2 minuti a cercare?

Poi certo, se ciò che cerchi non esiste, allora chiedi. La tua richiesta nuova, diventerà parte del bagaglio informativo del Forum e diventerà utile ad altri in futuro.

Non credi anche tu? ;)

ha ragione....scusami per ieri...non era mia intenzione risponderti così...ero presa dalla fretta probabilmente.E poi sarà anche perchè non so come muovermi dato che ci sono da 2 giorni.......la prossima volta saprò come fare..grazie per i consigli :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti