Vai al contenuto

Recommended Posts

Ho la netta impressione che il gruppo originario di sviluppo di maxwell per qualche svariata ragione si sia diviso ad un determinato step: sono troppo simili in ogni dettaglio per essere due software diversi...riguardo al discorso delle sky portal è un trucco vecchio come il cucco...lightscape è stato il primo software ad implementare largamente questa tecnica e al limite questa è una rivisitazione non certo una novità anche se molto efficace...stesso discorso per le decantate scene da visitare in tempo reale ....però devo essere sincero... sono due delle caratteristiche che a me interessano (ho già fatto molto tempo fa questo tipo di richiesta alla nextlimit) molto più che dell'extrarealismo delle caustiche e dell'acclamato multilight. Non sono convintissimo che ci sarà una gara....e se si fossero divisi lo sviluppo per vendere lo stesso software due volte??? ....mah...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho la netta impressione che il gruppo originario di sviluppo di maxwell per qualche svariata ragione si sia diviso ad un determinato step: sono troppo simili in ogni dettaglio per essere due software diversi...riguardo al discorso delle sky portal è un trucco vecchio come il cucco...lightscape è stato il primo software ad implementare largamente questa tecnica e al limite questa è una rivisitazione non certo una novità anche se molto efficace...stesso discorso per le decantate scene da visitare in tempo reale ....però devo essere sincero... sono due delle caratteristiche che a me interessano (ho già fatto molto tempo fa questo tipo di richiesta alla nextlimit) molto più che dell'extrarealismo delle caustiche e dell'acclamato multilight. Non sono convintissimo che ci sarà una gara....e se si fossero divisi lo sviluppo per vendere lo stesso software due volte??? ....mah...

Quotiamo tutto ciò che hai detto e non siamo comunque contenti.... :crying: teniamo le orecchie aperte perchè in questo momento sinceramente sembrerebbe molto più avanti fryrender ma neanche è lecito buggerarsi di noi in questo modo ... Saluti anche da Luca Bucci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ola Rosario, complimenti x i tuoi lavori...anche io non ho ancora avuto modo di provare fry, sinceramente non me la sento di spendere altri soldini in questo periodo :crying:

Curiosità:

1. Quanto incide, in termini di tempi, il displace?

2. Hai avuto modo di provare il plug x Rhino?

3. Come si comporta con i vetri (rispetto al sistema AGS e real glass di MR)?

Complimenti ancora!

Modificato da mouse

Link al messaggio
Condividi su altri siti