Vai al contenuto
supT

Problema Generazione Terreno Autocad+territorio

Recommended Posts

Allora faccio i punti, li metto in quota, genero il tin.

Adesso mi servono dei dem da quel tin, ma quando faccio per creali mi dice che non è stato impostato il progetto corrente.

Allora provo imposta progetto oppure imposta dem corrent ma dalla barra di stato mi appare ERROR: Progetto non impostato.

Aiuto!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora faccio i punti, li metto in quota, genero il tin.

Adesso mi servono dei dem da quel tin, ma quando faccio per creali mi dice che non è stato impostato il progetto corrente.

Allora provo imposta progetto oppure imposta dem corrent ma dalla barra di stato mi appare ERROR: Progetto non impostato.

Aiuto!!!!!!!

Non si capisce bene di quale software tu stia parlando...non mi risulta che AutoCAD abbia tools per la generazione di TIN o DEM. Forse parli di Civil 3D?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh se ci vuoi illuminare visto che anche io devo fare un 3d topografiko ;)

Io ho una plugin originale per motivi di studio (allegata ad un testo universitario) che si interfaccia con acad 2005 e permette partendo da punti quotati ed isoispe di generare tin e dem, compresi vari raster delle pendenze, altimetria, allegamenti e cavoli vari..

se ti interessa contattami in privato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ho una plugin originale per motivi di studio (allegata ad un testo universitario) che si interfaccia con acad 2005 e permette partendo da punti quotati ed isoispe di generare tin e dem, compresi vari raster delle pendenze, altimetria, allegamenti e cavoli vari..

se ti interessa contattami in privato

perfetto grazie 1000 x l'aiuto

ancoranon ho provato ad installarlo :P

volevo solo chiederti...se avevo capito bene

cioè se con questa plug..c'era la possibilità di fare direttamente una carta delle acclività?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sc usatemi raga ..... devo portare un progetto per l'università e nn riuscivo a caricare territorio con autocad 2005, qualcuno sa ricordarmi come si faceva ...... grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti