Jump to content
bn-top

Consiglio Programma Rendering

majo74
 Share

Recommended Posts

Ciao,

mi consigliate un programma di rendering che dia risultati professionali ma che non sia troppo complicato da imparare ad usare? ...tenete conto che nella maggior parte dei casi creo modelli con rhino che poi devo importare nel programma di rendering (quindi ci vuole un minimo di compatibilità)

...sto provando con Alias imagestudio3 (cosa ne pensate?) ma non riesco ad usare (leggi importare!) le nuove texture che creo (a questo proposito sa aiutarmi qualcuno?)

grazie a tutti

bai

P

bn-top

La soluzione illustrata da lucaconti1981 credo sia quella ottimale per il tuo caso specifico: VrayForRhino è una plugin che si interfaccia in maniera pressoché completa con la struttura di Rhino e ovviamente ha dalla sua, oltre al fattore determinante qualità/tempo e l'estrema facilità d'uso - nonchè numerose risorse a disposizione -, la possibilità di lavorare direttamente nel programma ospitante, senza quindi dover necessariamente esportare in altre applicazioni ;)

Edited by ferro_design

grazie...proverò a dare un'occhiata a vray :rolleyes:

mi quoto

[...sto provando con Alias imagestudio3 (cosa ne pensate?) ma non riesco ad usare (leggi importare!) le nuove texture che creo (a questo proposito sa aiutarmi qualcuno?)]

a questo non sa rispondermi nessuno? :crying:

ciao,

P