Vai al contenuto
Ospite

Modelli Di Sanitari

Recommended Posts

Ospite

Si va bè no ho aperto una fabbrica di sanitari ma vorrei realizzare una piccola collezione.

Quindi dopo i lavandini ho pensato di fare qualche wc.

Poi dopo le vasche e le docce non vi ropo più promesso :hello:

Sempre in max 9 e mr 3.5

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

di quello nero non mi piace molto il materiale, inoltre dovresti mettere i tubi per lo scarico dell'acqua, per il resto niente da dire...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Bel lavoro! Complimenti! :Clap03: Potresti fare un dvd con arredi tipo archmodels e poi metterti in affari... :hello:

Li sto già mettendo sciolti sui siti che vendono i modelli poi faccio una collezione. :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Li sto già mettendo sciolti sui siti che vendono i modelli poi faccio una collezione. :Clap03:

Ma secondo voi è meglio venderli a pezzi singoli o tipo collezione con un prezzo più alto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non per rovinarti gli affari, ma modelli di sanitari (aggratis) se ne trovano a bizzeffe su internet, solo su archidom ce ne sono decine.

Se posso permettermi di darti un suggerimento, come strategia "commerciale non é meglio puntare su oggetti di design abbastanza "rari" (come modelli 3D, quindi niente sedia Breuer, Rietveld o Mies etc.) ma abbastanza famosi da essere ricercati? Nessuna critica, solo un suggerimento per indirizzare meglio i tuoi sforzi.

bild1gk9.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caspita l' altra volta mi hai preso sulla parola!! Comunque mi piacciono molto anche questi anche se il primo mi sembra un bagno per le tombe visto il materiale!!! Scherzo, ottima resa come al solito!!!

Oltre a quello che ti ha detto Krone farei un salto nella sezione link ne ho postati alcuni con moltissimi modelli di bagni.

es. www.archibase.net.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
non per rovinarti gli affari, ma modelli di sanitari (aggratis) se ne trovano a bizzeffe su internet, solo su archidom ce ne sono decine.

Se posso permettermi di darti un suggerimento, come strategia "commerciale non é meglio puntare su oggetti di design abbastanza "rari" (come modelli 3D, quindi niente sedia Breuer, Rietveld o Mies etc.) ma abbastanza famosi da essere ricercati? Nessuna critica, solo un suggerimento per indirizzare meglio i tuoi sforzi.

bild1gk9.png

Grazie del consiglio anche perchè devo cercare di tirarci fuori anche qualche guadagno.

Poi vado a farmi un giro sul sito che hai detto anche perchè non lo conosco.

Qundi se non ho capito male meglio creare modelli di design abbastanza ricercati.

Lo scorso anno ho modellato un po di divani Moroso e hanno avuto un po di consensi.

Grazie :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Caspita l' altra volta mi hai preso sulla parola!! Comunque mi piacciono molto anche questi anche se il primo mi sembra un bagno per le tombe visto il materiale!!! Scherzo, ottima resa come al solito!!!

Oltre a quello che ti ha detto Krone farei un salto nella sezione link ne ho postati alcuni con moltissimi modelli di bagni.

es. www.archibase.net.

:hello: Ciao ho fatto un giretto su tutti e due i siti. Cavolicchio ma quanti modelli free ci hanno messo.

Bè comunque la domanda è ma quelli della ervermotion allora chi li compra ?

Secondo mè la differenza la fà la qualità e la complessità del modello.

Comunque spaventosa la mole di roba che c'è.

Ma mi sa che i sanitari li abbandono dopo aver fatto qualche vasca.

Fate qualche proposta per modelli da vendere; così almeno non perdo tempo.

Grazie a tutti.

O magari preparo il corso volume due per mentalray 3.5, mi sà che avrà più successo del cesso!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio io adesso sto cercando disperatamente sculture di arte moderna per animare un museo, ho cercato un po in giro, non ho trovato nulla e ho capito che chi fa da se fa per tre.......

Roba abbastanza semplice tipo Chillada o Moore, abbastanza figurativa da non sembrare un po di mondezza buttata li a caso, non troppo classica (il 90% dei concorsi e per musei di arte contemporanea) e abbastanza elegante da "nobilitare" un rendering. Magari dai uno sguardo alle collezione del MoMa (é giá la seconda volta che mi chiedono cose del genere per animare una sala espositiva).

In bocca al lupo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fammi sapere come va...nel caso, metto a disposizione il mio negozio ebay :)

Bel lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Così tanto per mettervi al corrente come ricerca di mercato.

Ho venduto i lavandini che avevo modellato precedentemente.

I cessi per il momennto ancora no.

Attualmente sto creando delle librerie di materiali per mentalray 3.5 poi vi faro sapere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti