Vai al contenuto

Recommended Posts

mi sembrano ben fatte e dalle linee armoniose....sono un tuo progetto??

anche il tessuto non è male....aspetto di vederle in un contesto completo...suppongo siano per cinema, teatro o sale congressi....complimenti

sinceramente non saprei che consiglio darti...l'unico è che se sono destinate per congressi sarebbe opportuno che avessero un leggio richiudibile con annesso portacuffiette per le traduzioni...se non è per questo uso mi sembrano ottime e piacevoli a vedersi...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto belle complimenti. Stavo cercando delle poltroncine da teatro per la mia tesi. So che e' chiederti troppo e ti capirei se dicessi di no pero' nn ci potresti pensare a condividerle? So di essere un po troppo invadente pero' sono proprio belle e mi piacerebbero nella mia tesi. Ciao!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che figata!!!belle!!!

L'unica cosa è che secondo me i braccioli hanno una sezione un po' stretta, potrebbero risultere fastidiosi ai bracci dopo un po' di tempo...

forse sbaglio, anche perche fino a che non ti ci siedi,non si può mai dire.

Pero riflettici,magari ti conviene allargare un po la superficie di appoggio per le braccia.

ciao ciao :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro Maxi!!!

Mi piace molto, anche il materiale che hai messo, bravo :)

Tra i tre colori, quello che rende meglio è il blu, quello che rende peggio il giallo... ma ovviamente la scelta cromatica andrà fatta in base all'ambientazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto alex per braccioli forse troppo stretti. Se è per il cinema ricordati il porta bibite. Se è per un teatro lo vedrei meglio in finta pelle o con un bel tessutto freddo.

Ma sono solo gusti personali.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ... siete grandi ... comunque nessuno di voi mi ha fatto l'appunto ho meglio ah denunciato l'errore che secondo me ho fatto ....non e' che ha lo schienale un po' alto? .. e quelli di dietro cosa vedono? ...

comunquie attuero (appena passa sta febbre di merda) tutti i vostri preziosi consigli.

ciao a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora torno nel letto ... non sto proprio beneone .... prendo il pasticcone ... non mi sento ... ahhh.

Scherzo sono sempre vivo ma non molto in forma ... ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si è un po alto, ma dipende dall'inclinazione del piano della platea.

In un cinema in cui vado ad esempio lo schienale è bello alto e comodo, ma l'inclinazione del pavimento permette un'ottima visione a tutti quanti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Cari amici, ho cambiato alcune cose dopo aver testato le misure direttamente con l'omino seduto (poi posto anche una prova con quello) .. ho infatti ristrinto la seduta ed abbasato lo schienale.

Pe quanto riguarda il progetto naturalmente e' scopiazzato .. l'ho rimodellato riferendomi a delle foto trovate ... di mio ci sono solo acune modifiche alla forma del bracciolo (comunque alla fine e' molto diversa).

Ho modificato comunque il piedistallo (anche se mi piaceva di piu' quello di prima) poiche' con quello non si poteva reclinare la seduta.

Per ora e' cosi' (cercando di imitare un po' le viste alla polakow ... :crying::crying: non ci riusciro' mai ... poi gli devo pagare i diritti :wacko: ).

IMAGE

Ciao.

Modificato da MaxiPT

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra perfetta... poi mi piaciono le inquadrature! ;)

Bella poltroncina e mi piace proprio x la forma del bracciolo!

Con il piedistallo doppio e + fino poi diventa + "leggera" alla vista

Link al messaggio
Condividi su altri siti