Vai al contenuto
GuIdO

I Am Legend

Recommended Posts

smettila di guardare e leggere le stesse cose che guardo e leggo io, così non vale :P

PS

il libro è veramente una ficata

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

io anche ho letto il libro ... quoto polakow !anche a me piace will smith ,e devo dire che ultimamente sta facendo dei bellissimi ruoli. Bisogna ammettere che il ragazzo si sa vendere :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e comunque il titolo i am legend lo si comprende appieno e stupendamente nell'ultima riga del libro

chissà nel film :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se penso hai grandi libri trasposti malamente sullo schermo mi tremano giài polsi dal terrore :(

Will Smith non mi pare così adatto a pelle, vedremo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se penso hai grandi libri trasposti malamente sullo schermo mi tremano giài polsi dal terrore :(

Will Smith non mi pare così adatto a pelle, vedremo.

Soprattutto come colore...

Non mi pare che nel libro Neville fosse afroamericano, doveva essere un bel bestione d'uomo ma decisamente bianco (inizialmente parlavano di Schwarzy per la parte del protagonista)...

Al momento mi lascia anche un po' perplesso l'ambientazione Newyorkese, da quanto mi ricordo me lo facevo più in una città di dimensioni medie (per gli standard americani). Belle però le scene del trailer con le strade invase da animali e vegetazione.

Comunque aspettiamo e vediamo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il libro di Matheson è una grande metafora dell'alienazione umana, non proprio un film d'azione come pare essere questo film con Smitch (che non amo molto).

Certo il trailer è una gran figata!!!!!!!!! :D

Ma la musica in sottofondo? Di chi è? La conosco benissimo, ce l'ho in qualche album, ma non riesco a ricordarmelo... mi pare addirittura tratta da una colonna sonora!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@chaosmonger questa musica l'ho sentita per la prima volta nel film requiem for a dream di Darren Aronofsky (Clint Mansell & The Kronos Quartet), poi mi sa presa e ricomposta con varianti nel signore degli anelli, ora pure qui... cavolo ma ne hanno fantasia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto in inglese, personalmente niente di che come film, sufficente, una mezza delusione per alcuni effetti (vampiri, sia nell'animazione che soprattutto nel design) molto pregevoli altri (animali, matte paint e set extension).Io non ho letto il libro ma chi lo ha fatto lo reputa ancora piu' brutto.

Modificato da matt77

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Visto in inglese, personalmente niente di che come film, sufficente, una mezza delusione per alcuni effetti (vampiri, sia nell'animazione che soprattutto nel design) molto pregevoli altri (animali, matte paint e set extension).Io non ho letto il libro ma chi lo ha fatto lo reputa ancora piu' brutto.

non fidarti, il libro è bellissimo ;)

il film ancora lo devo vedere ma sono pessimista in partenza

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non fidarti, il libro è bellissimo ;)

il film ancora lo devo vedere ma sono pessimista in partenza

Si lo so, dicevo che chi ha letto il libro, reputa il film ancora peggio! Mi hanno detto che il libro e' molto bello e offre una miniera di spunti per fare un bel film, cosa ovviamente non sfruttata affatto! Intendiamoci, non e' che il film faccia proprio schifo, ma secondo me non va oltre la sufficenza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti