Vai al contenuto

Recommended Posts

l'immagine, considerata come concept, mi piace molto ha un bell'effetto sopratutto lo spazio con la nebulosa e le stelle

però quei baffi di luce danno al pianeta più piccolo un effetto quasi deforme.

comunque mi ripeto, molto bello.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bella come immagine, anche se il pianeta piccolo sembra dia effetto di "splash" piuttosto che "kabooom!". per il resto mi piacciono moooolto tutti i particolari, dall'atmosfera del pianetone, fino alla polvere spaziale e le stelle :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao, per cominciare non è niente male! molto suggestiva! per un attimo però mi è sembrata una scena di un qualche superingrandimento di un tessuto organico... :P l'hai fatto con tavoletta grafica?

Modificato da maxxx82

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti chiedevo se era quello il tutorial perchè anche io ho provato a seguirlo un pò di tempo fà, e non capivo come fare gli sbaffi di luce bianca, perchè non fai una traduzione? se hai tempo ovviamente. Prima dimenticavo di farti i complimenti per il risultato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si il tutorial è proprio quello... circa, diciamo la prima pagina poi mi sono staccato una volta rubata l'ispirazione, per i baffi di luce si tratta solo di trovare i pennelli giusti, li sommi iniseme in modo decoroso ed esce uori qualcosa di bello... ne puoi trovare un sacco su deviantart.com cerca sul genere fractal...

maxxx82 no niente tavoletta, tutto con il mio umile mouse, diciamo che la parte disegnata sta solo nell'esplosione il resto sono solo ritagli, filtri, etc...

grazie ancora a tutti per i commenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti