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Donna [wip]


Guest Passariello
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Guest Passariello

Ciao.... in attesa di avere un pò di idee per l'umanoide vi presento un nuovo progetto...

Questo è fatto solo per puro piacere.... le texture e il modello non sono terminati....

Ciao... fatemi sapere :D

PS... ho allegato una foto che ho usato come traccia della modellazione

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1- nasone in punta davvero "importante".. fallo diventare un pò meno ^_^

2- labbroni alla Parietti, vedo... un pò meno siliconate? :P

3- occhi.... poco lucidi :devil: (no scherzo.. xò sulla loro texture c'è da lavorare perchè è molto sfocata)

:hello:

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

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Ciao Passariello,

complimenti, la pulizia della tua modellazione è davvero ottima!

Quoto gli altri x la proporzione di naso e labbra. Se vuoi riprodurre proprio "lei" della foto, anche la mascella e il mento sono da rifinire (mento più sottile e "verticale" e mascella più bassa, la modella della foto ha una forma del viso più quadrata che ovale, almeno da quell'inquadratura).

La texture secondo me è troppo liscia e regolare nelle guance e nella parte bassa del viso, e si, non so se sono render di prova ma anche la definizione della texture sembra un po' bassa.

Cmq ottima partenza!!! :Clap03: :Clap03: :Clap03:

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Guest Passariello

Ciao.... grazie a tutti :D

1) la texture è solo una traccia... non è la definitiva....

2) gli occhi sono solo due sfere e quindi non possono assolutamente dare realismo...

3) le labbra ( da porca ) le aggiusto.....

4) il nasone?.... do una limatina....

5) il mascellone.... milla ha il mascellone <_<

6) non voglio fare Milla... ( magari vorrei... far... me... la ) :o

Grazie... tra un po un uppino!

Ciao

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Complimenti Passa! E' notevole e so che verra' ben altra cosa da come l'hai iniziata.

Sono in disaccordo con te su gli occhi che secondo me sono buoni , poi se riesci a farli meglio ,ben venga.

Proverei a sporgere poco poco di piu' le labbra ,arrotondandole un po'.

Attendo up!

:Clap03:

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Guest Passariello

Ho fatto le modifiche richieste :D

VI RICORDO CHE LE TEXTURE NON SONO DEFINITIVE! <_<

le texture sporche sono dovute al gater basso!

Ciao... a tra poco!

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Guest Passariello

Ho creato gli occhi in 3D... non sono più una texture ma sono fatti con mappe procedurali.

Ho creato anche la possibilità di aprire/chiudere la pupilla con un manipolatore.

tra un attimino vi mando nuovi up

Ciao

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Ho fatto qualche piccola correzione.... ditemi qualcosa ... gli occhi ad esempio?

Sembrano un po' spenti, forse dovresti aumentare i riflessi e colorare di bianco la zona della ghiandola lacrimale, seconda cosa le labbra sono troppo lucide però credo sia dovuto al fatto che non ci sia ancora una texture dettagliata. Stai procedendo bene, figurati che pur avendo fatto il liceo artistico non saprei nemmeno da che parte iniziare per creare un umanoide. Bravo ^_^

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