Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)
beh.. che dire... complimenti!! :Clap03:

certo che maxwell è 2 scalini sopre tutti gli altri motori di render..

Io sono un utilizzatore di maxwell ma non sono d'accordo del tutto, credo che quello che si evince dal lavoro (specie nel giardino)è la sensazione che ci sia un bel lavoro di dettaglio(vedi erba piante e camminamenti) sfatiamo il fatto che faccia tutto MR! :rolleyes:

Edit: speriamo si sbrighino con il displace...specie sulle parti in muratura e pietre il solo normalbump non basta (e si vede tant'è che è stato mascherato con delle siepi!)!

Modificato da mouse

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ Tony quello che riusciamo a fare con maxwell (e oramai mi vien da dire con i motori unbiased in genere!) è una più realistica e completa simulazione della luce e delle superfici (nonchè shader!) ... ma di più una elaborazione che non è camera dipendente quindi ogni libreria ogni setup è riutilizzabile e facilmente prevedibile in ogni dettaglio senza prove ne ottimizzazioni... ovviamente tutto ciò a discapito del tempo ... siccome utilizziamo sia vray che Mw posso dirti che stiamo comparando approfonditamente le features di entrambi ma adesso non è il momento di parlarne... grazie per l'intervento.

@ mouse è normale che mw non fa tutto da se ma quando il manico non farà più la differenza noi cambieremo lavoro!!! <_<

@ Vladi :crying: non so cosa risponderti perchè non ho capito il tuo intervento :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente avrai avuto un buon maestro!! Bravissimo sia per il lavoro oggetto del tread che per gli altri che hai successivamente postato...conosco quella mano cmq!!

Saluti a te e al carissimo Luca

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente avrai avuto un buon maestro!! Bravissimo sia per il lavoro oggetto del tread che per gli altri che hai successivamente postato...conosco quella mano cmq!!

Saluti a te e al carissimo Luca

ciao ciao

In effetti hai visto giusto colgo l'occasione per ringraziare "il maestro".... e riporterò i saluti... grazie moltissimo per i complimenti da te valgono almeno il doppio....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ragazzi davvero un bel lavoro ...inserimento perfetto e belle anche le viste al sole !!!

il verde mi piace molto bravi .

un saluto a te e a Luca ;)

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti ragazzi davvero un bel lavoro ...inserimento perfetto e belle anche le viste al sole !!!

il verde mi piace molto bravi .

un saluto a te e a Luca ;)

ciao ciao

Grazie di cuore ... ricambiamo i complimenti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti