Vai al contenuto
jakko

Mattepainting "taktshang:il Tramonto Sulla Civiltà"

Recommended Posts

Mi sono fermato qua. Questo è il risultato di 4 ore di smanettamenti. Molti dettagli vanno rifiniti, ma devo ancora decidere se prender una porzione dell'mmagine o farla intera.

Mancano inoltre dettagli ancora da inserire.

Jakko

post-16662-1181397614_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessun commento,nessuna critica....nn posso permettermi di farli perchè non mi sono mai cimentato in questa tecnica,l'unica cosa che posso dirti è che l'atmosfera mi piace moltissimo,è magicamente orientale.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ci capisco nulla di matte (difficoltà, tecnica, ecc..), xò la zona del sole..nn so.. forse è troppo sfumata con il bagliore... cmq nulla da eccepire per il resto.

aspetta i commenti degli esperti :)

Modificato da icer

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :) I vostri commenti sono apprezzatissimi. Per il bagliore e l'ombra ci sto lavorando. Per adesso la parte più wip è quella del tramonto e delle quinte in fondo. CI lavoro e mando.

Jakko

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bell'atmosfera, rivedrei anche io il tramonto

inoltre io darei un taglio cinematografico, un bel 1:2.35...ma sono maniaco io probabilmente :D

complimenti molto bello comunque ;) aspetto up

Link al messaggio
Condividi su altri siti

suggestivo ma impreciso: la boscaglia che hai usato al centro è da rivedere.. ci sono problemi di proporzioni (c'è una chioma d'albero che messo in quella prospettiva è gigantesco) e diverse tipologie di alberi con diversi tipi di illuminazione, poi... le cascate che hai aggiunto hanno uno scontorno impreciso, si vedono ancora i rami della boscaglia dai cui l'hai prese.

I raggi di sole che sormontano tutta la scena hanno un inclinazione sbagliata a mio avviso, il sole è all'orizzonte quasi al centro, mentre i raggi che hai messo prospetticamente portano altrove.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco l'ultimo aggiornamento. Ho inserito un lago e una doppia cascata per sfruttare meglio lo spazio. Ci sono amcora delle cose da sistemare ma sono a buon punto. Diciamo che mi manca da definire bene l'orizzonte e le nuvole e aggiungere dei dettagli nel profilo della montagna dove si staglia il monastero. Dettagli come cespugliami e d erba

Ditemi la vostra :rolleyes:

post-16662-1181511477_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato un poco avanti. Ecco un update. Mi piacerebbe avere qualche feedback anche rispetto alle precedenti versioni. Sarebbero apprezzatisdsimi :rolleyes:

Jakko

post-16662-1182172076_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti