Vai al contenuto

Recommended Posts

Si, concordo sul fatto che si poteva migliorare: sul tetto è troppo evidente l'uso di texture per le tegole e ciò, come anche qualche particolare (problemi texture anche per le travi, o la vegetazione a tratti non uniformemente integrata) stona con il contesto ben elaborato; l'illuminazione sembra buona, tuttavia ho come la sensazione che manchi la GI?

Ciononostante risulta, nel suo complesso, davvero un bel lavoro anche considerando l'esiguità del tempo a disposizione ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra un buon lavoro, di quelli che servono a far capire il progetto, con una discreta resa fotorealistica, forse quello che stona un po' sono le auto, e un po' troppa luminosita', ma questo penso siano gusti ;)

bye bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'è l'essenziale per quanto riguarda una rappresentazione architettonica, daltronde sui tabelloni davanti le costruzioni non ho mai visto rappresentazioni fotorealistiche...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si anche a me sembra come se non fosse attivata la GI e poi c'è da dire che con le tegole così piatte il lavoro perde molto.. però non male insomma..... dacci qualche info in più..

Link al messaggio
Condividi su altri siti