Vai al contenuto

Recommended Posts

A differenza dell'altro lavoro postato, l'impatto è notevolmente superiore: la resa dei materiali e dell'illuminazione è ottima! :w00t:

Anche qui però, rivedrei la texturizzazione/mapping delle pareti: specie quella in primo piano, risulta leggermente sfocata/distorta; infine, lo schermo del televisore, a mio avviso, riflette troppo (sempre che questi non sia un modello clear) l'ambiente circostante... ;)

Ottimo lavoro! Complimneti!!! :Clap03: :Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un buon lavoro,

la porta vicino la libreria se aperta l'aprirei un poco di piu',

cosi com'e' da uno strano effetto.

e un po di luce che entra dalle finestre non guasterebbe.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo lavoro... :Clap03:

l'unico appunto che mi sento di farti riguarda la porta sulla parete con i mattoncini,sembra nn abbia il telaio, per il resto rinnovo i complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A differenza dell'altro lavoro postato, l'impatto è notevolmente superiore: la resa dei materiali e dell'illuminazione è ottima! :w00t:

Anche qui però, rivedrei la texturizzazione/mapping delle pareti: specie quella in primo piano, risulta leggermente sfocata/distorta; infine, lo schermo del televisore, a mio avviso, riflette troppo (sempre che questi non sia un modello clear) l'ambiente circostante... ;)

Ottimo lavoro! Complimneti!!! :Clap03: :Clap03:

Quoto in toto! ;)

Certo, non si può definire fotorealistico, ma per me rimane un ottimo lavoro, proprio perchè senza cadere nella trappola della ricerca spasmodica dell'imitazione del reale, comunica perfettamente il rapporto tra gli spazi e le funzioni, nonchè le scelte (seppur opinabili, ma "de gustibus non disputandum est") architettoniche formali...

In definitiva...Bravo! ;)

:hello:

Have a nice day

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso un buon lavoro, l'unica cosa che non mi piace è la posizione della camera, fa molto "grande fatello" io averi fatto una vista ad altezza uomo con linee cadenti verticali. Per il resto complimenti. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma hai utilizzato anche il setup della scena di archinterior? perchè rispetto all'esterno postato è abissale la differenza.

Una bella immagine

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma hai utilizzato anche il setup della scena di archinterior? perchè rispetto all'esterno postato è abissale la differenza.

Una bella immagine

:D

Non male.. abbassa un po la riflessione della tivi... e poi fuori la finestra sembra esserci molta piu luce di quanta in realtà ne filtra in camera.. mettici qualche raggio di sole diretto...magari cambia di non poco il render..

( Il tappeto è troppo pappone :Clap03: )

Ciao!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti cè molta differenza tra esterno e interno ..l'interno è molto curato..forse nn avevi volglio con l'esterno eh!!

cmq un buon lavoro ..quoto faserem..è cambierei la texture dei mattoni gusti personali .

ciaoo:-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e grazie a tutti dei commenti.

Allora, ho avuto più tempo per l'interno e un po' più di esperienza.

Per l'esterno sto vedendo (perché mi sembra che occorrono tecniche diverse per interni e per esterni, almeno questo è il mio punto di vista).

Il tappeto da "pappone" mi è stato chiesto così.

Ciao a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti