Vai al contenuto
KoP

Photoshop/illustrator Problema Con Disegno

Recommended Posts

Salve a tutti ^_^ nonostante sia iscritto al sito da più di un anno, è la prima volta che scrivo qualcosa :blush: mi occupo di grafica a livello amatoriale happy.gif così per divertirmi e uso quasi esclusivamente photoshop. Ora però ho bisogno del vostro aiuto :Clap03: perché mi trovo davanti un bel problema che io purtroppo non riesco a risolvere :crying::wallbash:

Il problema è il seguente: devo preparare il logo per una manifestazione e ho fatto qualche bozza su carta per decidere cosa fare, dopo aver scelto cosa fare però, avevo la necessità di dover riportare il disegno (una scritta di 3 lettere: LSV) sul pc in modo da poterci lavorare con photoshop per fare anche successivi lavori di fotoritocco con photoshop. Ho provato a ridisegnare tutto su photoshop però è uscito uno schifo, ho provato anche scannerizzare il foglio e lavorarci estraendo il disegno però il risultato ovviamente è poco meno che decente. Ora vi chiedo...come posso fare? ^_^ il disegno che ho fatto è questo

logolsvhx9.jpg

oltretutto, avrei anche bisogno di snellire un pò la S. Un mio amico mi ha consigliato di usare Illustrator per fare tutti questi lavori ma...io non ne sono capace ^_^

allora???me la date na mano? ;)

ps: non uccidetemi :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il logo così com'è è molto grezzo.. necessita di ulteriori sgrossamenti e affinamenti.

Per il ripasso in vettoriale puoi fare affidamento anche a inkscape oltre ad illustrator.

Se necessiti di un ripasso veloce te lo posso fare, ma che non diventi un vizio eh!? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vi ringrazio per le risposte :) purtroppo ancora non sono riuscito a risolvere il problema :( ci sto ancora lavorando,cmq poi posterò aggiornamenti :)

ps: lauranonce ti ho inviato un pm...aspetto una tua risposta :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

intanto vediamo cosa riesci a fare.. poi se proprio sei a livello catastrofico magari ti si aiuta.

Il marchio non me lo posso inventare io, visto che hai detto che è da modificare.

Prova con PS a fare il tracciato (ho fatto un tutorial su come fare in ps) o con illustrator o con qualsiasi programma tu abbia.

Poi si vedrà.. (non aspettare che ti piova l'aiuto dall'alto)

Link al messaggio
Condividi su altri siti