Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Salve a tutti ^_^ nonostante sia iscritto al sito da più di un anno, è la prima volta che scrivo qualcosa :blush: mi occupo di grafica a livello amatoriale ^_^ così per divertirmi e uso quasi esclusivamente photoshop. Ora però ho bisogno del vostro aiuto :Clap03: perché mi trovo davanti un bel problema che io purtroppo non riesco a risolvere :crying::wallbash:

Il problema è il seguente: devo preparare il logo per una manifestazione e ho fatto qualche bozza su carta per decidere cosa fare, dopo aver scelto cosa fare però, avevo la necessità di dover riportare il disegno (una scritta di 3 lettere: LSV) sul pc in modo da poterci lavorare con photoshop per fare anche successivi lavori di fotoritocco con photoshop. Ho provato a ridisegnare tutto su photoshop però è uscito uno schifo, ho provato anche scannerizzare il foglio e lavorarci estraendo il disegno però il risultato ovviamente è poco meno che decente. Ora vi chiedo...come posso fare?:) il disegno che ho fatto è questo logolsvhx9.jpg

oltretutto, avrei anche bisogno di snellire un pò la S. Un mio amico mi ha consigliato di usare Illustrator per fare tutti questi lavori ma...io non ne sono capace :)

allora???me la date na mano? ;)

ps: non uccidetemi :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Modificato da KoP

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il titolo non è significativo. Ti potrebbero chiudere la discussione

stai attento la prox volta ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.