Vai al contenuto
Mark83

Le Tendine Di Saluto

Recommended Posts

ciao a tutti, stò cercando di fare il tutorial di pillus usando il suo metodo di rendering per l'illuminaizone interna, però ad un certo passaggio lui menziona che ha usato lo shader di un certo utente salUTO che non riesco a trovare, però qualche giorno fà per puro caso ero riuscito a trovare una specie di suo tutorial proprio sulle tendine per far passare la luce attraverso , solo che ora non c'è modo di ritrovarlo, purtroppo la funzione cerca non mi ha mai funzionato da quanto sono iscritto non è che qualcuno potrebbe darmi il link di quella discissione?!?!?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bè quell'immagine è presa pari pari dal tutorial di pillus, io cercavo bensì la discussione/tutorial fatta da salUTO, perchè nel suo post aveva messo altre chicche per altri tipi di tende....però non riesco proprio a trovarla

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

ciao ,saluto è un utente russo che frequentava altri forum ,tra i quali anche quello della chaos (fighissimo l'ultimo lavoro di esterno che ha fatto !!!) ,spulciati i forum internazionali e vedrai che troverai qualcosa;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
http://www.treddi.com/forum/index.php?show...amp;hl=tendaggi

Non so se ti torna utile buttaci uno sguardo. L' ho fatto dopo il mio primo lavoro in v-ray visto tutta la fatica e il tempo che ci ho messo a studiare il materiale delle tende!! Buona lettura!!

GRANDISSIMO!!! era proprio quello il link che avevo letto!! quindi mi devo scusare, il tutorial era il tuo e non di salUTO, sei un grande luca!! complimentoni!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

grazie luca ,mi sei caduto a fagiuolo con quel link sul tutorial della tenda :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti