Vai al contenuto
seven77

Problemi Visualizzazione Firefox

Recommended Posts

Inviata (modificato)

ciao a tutti non so perche ma oggi firefox mi da dei problemi nella visaualizzazione di tutti i siti che guardo in pratica le immagini spariscono i testi diventano enormi e messi un po alla bip!!!!!!premetto che non ho toccato assolutamente nessuna impostazione ho acceso il pc mi sono collegato e da subito ha fatto sta cosa sapete dirmi il perchè???? :wallbash:

dimenticavo l0unico modo per vedere correttamente i siti e quello di far emulare a firefox internet explorer allora si che si vede tutto in mod ocorretto................ma io odio internet explorer :devil::devil:

grzie a tutti ciao

Modificato da seven77

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no mi spiace ma non ho toccato proprio un bel niente................la cosa ancor piu strana è che con l'emulatore di explorer in firefox va tutto benissimo ed i testi e le immagini tornano tutti alla normalità

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

tempo fa mi era capitata una cosa simile con la versione 1.5...ho reinstallato Firefox..tutto è tornato normale!

p.s.

se non vuoi reinstallare prova a farlo avviare in modalità provvisoria..forse qualche add-on non lo digerisce bene!!

Modificato da blackice

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma se lo reinstallo non perdo tute le password??cmq io non ho installato nessun add-on e ripeto finoa ieri sera tutto normale........................anzi a dire il vero finoa stamattina alle 9:30..............

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Provato a svuotare la cache?

risposta esatta!!!!ho usato ccleaner per pulir eun po utto e magicamente è tornato tutto alla normalità!!!

grazie mille ma come mai sei andato sicuro sul cache???

Link al messaggio
Condividi su altri siti