Vai al contenuto
blamantufo

Cerco Diegno 3d Di Scala Elicoidale

Recommended Posts

Cerco un piccolo genio in autocad che abbia fatto o sappia fare una scala elicoidale in prospettiva 30-60 perche io mi perdo sistematicamente e non riesco a portarla avanti ho un progetto da consegnare a inizio luglio e non so come fare

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite
Inviata (modificato)

perche un designer dovrebbe far fare scale ad altri? Questo è il vero dilemma

PS: cerca nei comandi di Rhinoceros e troverai eliche e spirali, forse ti saranno di grande aiuto :unsure::)

Modificato da Miz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
mi iscrivo anche io e chiedo a philix perchè un designer fa scale?

ciao e ben venuto

bho credo che sia uno studente di design e che si senta già designer (come del resto fanno molti sia a design che ad architettura) ^_^

@miz

lui ha chiesto informazioni sul disegno di una scala a spirale in assonometria obliqua cavaliera e non informazione sulla modellazione ;)

PS

se l'ha chiamata prospettiva 30-60 mi da da pensare che non sappia nemmeno la differenza tra proiezioni da punti propri e proiezioni da punti all'infinito ma questo dovrebbero spiegarglielo a scuola ;)

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...azz io ce lo ho tutte in prospettiva 90-60-90, quelle piu' fighe, e qualcuna in prospettiva 15-18 (le pu' vecchie) ma di Assonometrie 30-60 nisba.

Philix ma te non eri un "piccolo genio dell'autocad"? ovvia dagli una mano al ragazzo che non ha prospettive! B)

Stavo giusto ascoltando un pezzo dei Sex Pistols che dice "no futureeeeee for youuuu" :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh un designer che nn sa fare una scala elicoidale...dura è la vita se inizi a parderti fra le scale, nn scalerai mai la vetta!!!

cmq se paghi bene te la faccio io una scaletta... :Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora premetto che ho messo qsto annuncio per avere una mano e quegli stronzi che vengono qui solo per dire "non sa enache la differenza tra bla bla bla" un vaffanculo e' piu che appropriato, cerco un aiuto non me lo volete dare bene almeno non state qui a perdere tempo a rompermi le palle inutilmente cazzo e' cosi difficile dare una mano a qualcuno senza stressargli la vita, cazzo di frustrati madonna...cmq rispondendo all'unico serio,FANTOMAS, mi andrebbero bene anche quelle vedute almeno mi danno un riferimento potresti passermele?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cmq rispondendo all'unico serio,FANTOMAS, mi andrebbero bene anche quelle vedute almeno mi danno un riferimento potresti passermele?

AHHHHHHAHAHAHHHHHHHHHAHAHAHHAHAHAHHHHHHHHH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questo thread entrera' nei Sacri Testi del forum e passera' alla storia di treddi come monito per le generazioni a venire!!!

Questo tipo, per chi ha visto "lo zio di Brooklyn", 'e' un capolavoro!"

Link al messaggio
Condividi su altri siti
allora premetto che ho messo qsto annuncio per avere una mano e quegli stronzi che vengono qui solo per dire "non sa enache la differenza tra bla bla bla" un vaffanculo e' piu che appropriato, cerco un aiuto non me lo volete dare bene almeno non state qui a perdere tempo a rompermi le palle inutilmente cazzo e' cosi difficile dare una mano a qualcuno senza stressargli la vita, cazzo di frustrati madonna...cmq rispondendo all'unico serio,FANTOMAS, mi andrebbero bene anche quelle vedute almeno mi danno un riferimento potresti passermele?

Vedo che la parola c@@o esce molto facilmente dalla tua bocca (e cmq sempre in buona compagnia con altre).

Un consiglio: cambia posto ragazzo. Quì stai sbagliando tutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco uno metto un annuncio per avere una mano e qsti giu di insulti...reagisce e giu di insulti ancora...cmq sono uno studenti di design al primo anno e non c'era tra le opzioni..ma poi anche se fossi un design e volessi cmq una mano....boh bella gente qua dentro complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco uno metto un annuncio per avere una mano e qsti giu di insulti...reagisce e giu di insulti ancora...cmq sono uno studenti di design al primo anno e non c'era tra le opzioni..ma poi anche se fossi un design e volessi cmq una mano....boh bella gente qua dentro complimenti

Il dubbio mi era venuto che non conoscessi la differenza tra 3d ed "annuncio" (mi ricordi quelli che leggo sul giornale la domenica tutti uguali dove cambia solo il nome e il numero di telefono). Ti auguro buona fortuna per gli esami. :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ancora con sto tono offensivo ma porca miseria che rabbia se non sei capace di fare una scale elicoidale in prospettiva 30-60 non rispondere e non stressarmi...se puoi aiutarmi ben venga ma altrimenti stai zitto madonna ma ci vuole tanto?boh tutti che hanno voglia di litigare...chissa come mai pero sempre e solo con di mezzo un monitor..mah chissa'

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ma che c'hai? il marchese?

Erano solo dei piccoli sfottò, quelli di prima. Sei tu che hai innondato il 3d di bile. Io ti ho risposto solo perchè sei andato ben oltre le regole del forum, e al primo passaggio di un moderatore vedrai che cazzione. Io termino. Se vuoi darti una calmata e chiedere scusa a tutti gli utenti per il tuo linguaggio, forse, continuerai a bazzicare ancora da queste parti. Spero di risentirti (non con un'altro nick però). Ciao

Modificato da ruezzana

Link al messaggio
Condividi su altri siti

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?? Io non chiedo scusa a nessuno e se c'e' un moderatore e con un po di cervello vede che avete iniziato voi ad attaccarmi e spero che abbia la decenza di riprendere voi e non me che ho chiesto solo una mano, sbruffone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?? Io non chiedo scusa a nessuno e se c'e' un moderatore e con un po di cervello vede che avete iniziato voi ad attaccarmi e spero che abbia la decenza di riprendere voi e non me che ho chiesto solo una mano, sbruffone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione non rispetta le regole del forum.

Ti preghiamo di leggere bene tali regole e di rispettarle altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

@Blamantufo: il tuo linguaggio non è assolutamente adeguato a questo forum, inoltre è assolutamente inutile prendere a parolacce e insulti gli altri utenti... non è che gli metti paura e automaticamente cambiano atteggiamento, anzi... va a finire che ti prendono "a giro" con + gusto.

@ Tutti gli altri: cercate di essere + elastici e "morbidi" con i nuovi arrivati ;)

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

azz n'attimo che giro gli occhi e succede il putiferio <_<

in principio mi sono iscritto perchè volevo vedere se qualcuno volenteroso si fosse messo a spiegare la costruzione di una spirale in assonometria cavaliera (ho un'amore particolare per la geometria descrittiva)

già che c'ero mi sono permesso di farti notare che c'è differenza tra assonometria e prospettiva sperando che ti saresti incuriosito andando a guardare qual'è questa differenza; nessuno nasce imparato e lungi da me l'intenzione di volerti offendere

le paturnie per le scadenze a fine esame ce l'hanno e ce l'abbiamo avute tutti, e la scontrosità la si può perdonare

imperdonabile invece è l'utilizzo di un linguaggio sboccato e offensivo in questo forum

il thread è stato giustamente chiuso; se vuoi continuare la discussione puoi mandarmi un PM clickando sul menù a tendina sotto il mio nick e scegliendo "invia messaggio"

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.