Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti... volevo sottoporre alla vostra attenzione (e alle vostre C&C naturalmente!) il mio ultimo progetto che trovate nella mia gallery di Treddi (così evito di dover postare 2 volte le immagini :P ). Si tratta di un progetto x un mobilificio di Trieste e ho avuto il piacere (e l'onore :D ) di poter inserire nel render un'immagine di Goldstyle (www.essendemme.com)... che ve ne sembra?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti... volevo sottoporre alla vostra attenzione (e alle vostre C&C naturalmente!) il mio ultimo progetto che trovate nella mia gallery di Treddi (così evito di dover postare 2 volte le immagini :P ). Si tratta di un progetto x un mobilificio di Trieste e ho avuto il piacere (e l'onore  :D  ) di poter inserire nel render un'immagine di Goldstyle (www.essendemme.com)... che ve ne sembra?

bravo alcune cose potrebbero essere meglio ma nel complesso molto suggestive le immagini

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il merito x "l'atmosfera" e la suggestività dei render credo sia dovuta soprattutto all'immagine di sfondo! :P

E si... alcune texture erano da studiare meglio, mi sono concentrato soprattutto su i legni e naturalmente sulla parete in fondo. Poi ho rimesso a posto il bump del pavimento, ma nella seconda immagine non si vede :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che avevo un pò + di tempo e soprattutto un giga di RAM in + o rimesso mano a questa scena. Ho migliorato la GI e quasi tutte le texture... ho alzato l'illuminazione xchè mi sembrava troppo scura, ma non sono molto soddisfatto di questa scelta!

Link al messaggio
Condividi su altri siti