Vai al contenuto
Brisbane

Dfi Infinity Dark P965-s

Recommended Posts

Ciao ragazzi .. vorrei acquistare per il mio computerino una dfi infinity P965-S. Ho sentito dire in giro che è molto stabile. In più l'ho trovata a 149.90. Fino ad adesso è il prezzo più basso che ho trovato sul web. Allora.. .me la consigliate?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi .. vorrei acquistare per il mio computerino una dfi infinity P965-S. Ho sentito dire in giro che è molto stabile. In più l'ho trovata a 149.90. Fino ad adesso è il prezzo più basso che ho trovato sul web. Allora.. .me la consigliate?

di questa mamma non ero a conoscenza. verifica che sia stabile con le ram a 800 mhz ( è l'ultima che supporta )

lo standard ormai è la 667 per cui per avere una cosettina più performante è meglio puntare sulle 800.

ma una domandina: che ci fai col pc? renderizzi? se non vuoi prestazioni estreme a prima vista mi pare ottima come rapporto qualità prezzo.

ma non mi esprimo xchè non la conosco. di solito mi oriento su abit, gigabyte, asus, msi.

bhè magari ci metti una bella scheda grafica e un buon alimentatore con un bel po di ram e vai via liscio.

poi ho visto che supporta il quad core e vai benone con un quad.

mi spiace ma mi fermo qui :crying::unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma vorresti fare overclock? le dfi sono progettate per quello, visto che hanno dei bios particolari dedicati agli smanettoni di oc ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sisi ... mi sono avvicinato all'overclock.. ho anche intenzione di mettere anche su una XFX GF8800Ultra

addirittura!!! una gtx non basta!!! beato te...anche se sta scheda è un apiccola centrale nucleare..

cmq senon vuoi fare overclock estremo, con impianti a liquido e frequenze di bus oltre i 500mhz una asus o una gigabyte non hanno nulla da invidiare. questa sdheda cmq non so di preciso come sia perchè le dfi no le seguo più da un bel po' di tempo anche perchè ultimamente non hanno prodotto schede memoprabili, anzi :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a detta di molti sembra che la dfi con questa scheda sia ritornata alla gloria..

speriamo! quando montava chipset nvidia (mi pare il 590) non se l'è comprata nessuno :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Era il chipset NVIDIA il problema, non saliva una mazza....!

Ora il 680 ha saputo fare molto di meglio, e con lui anche le dfi con chipset nvidia.

Comunque sono schede madri ottime a livello costruttivo, e come ti è già stato detto, studiate apposta per oc molto spinti.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti