Vai al contenuto
kreative3dmedia

3ds Max 64 Bit Con Plugin 32 Bit

Recommended Posts

Ciao a tutti

sto facendo assemblare un pc per lavorare con 3ds max con quad core, 4 GB RAM, ATI Fire GL,...Win XP 64 bit

Vorrei installare 3ds max 64 bit...ma vis chiedo...

dovrò rinunciare alle plugin a 32 bit? o possono funzionare ugualmente su un S.O. e un software a 64 bit?

Lo chiedo dato che Win 64 bit so che è un ibrido, non è un vero e proprio S.O. a 64 bit come Vista, ma ha alcune

parti ancora a 32 bit....almeno così ho letto

Mi conviene installarci sopra 3ds max a 32 o a 64 bit? Il mio problema principale è quello di poter sfruttare con max la RAM a disposizione senza il continuo crashing che devo subire ora

Mi potete delucidare? Grazie a tutti!!!

:rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Max a 32 bit te lo legge lo stesso ma se vuoi sfruttare al meglio il programma devi mettere quella a 64 bit.

Perchè windows a 64 bit è un ibrido? L' ho visto su alcuni computer e trovo che dia meno problemi di vista e sia molto più leggero e snello.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per alcuni plugin le versioni sono state differenziate (il motivo non lo so). c'è sia la versione 32 sia quella a 64.

chiedi al tuo rivenditore ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti conviene installarci 3dsmax 9 a 64 bit (per usufruire dei vantaggi di questa architettura) e di conseguenza le plugin devono essere a 64 bit necessariamente.

Win Xp x64 supporta software a 32 bit e quindi se ci installassi 3dsmax a 32 bit potresti utilizzate tranquillamente le plug a 32. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti conviene installarci 3dsmax 9 a 64 bit (per usufruire dei vantaggi di questa architettura) e di conseguenza le plugin devono essere a 64 bit necessariamente.

Win Xp x64 supporta software a 32 bit e quindi se ci installassi 3dsmax a 32 bit potresti utilizzate tranquillamente le plug a 32. :lol:

Ottimo grazie

E se facessi una doppia installazione? 3ds max 32 bit e 3ds max 64 bit...secondo voi andrebbero in conflitto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti