Vai al contenuto
archapix

Posizione Spessore Linee

Recommended Posts

salve a tutti e perdonate la mia ignoranza;

sono in grave difficolta in quanto devo presentare dei disegni in scala 1.10. Il problema è che quanto imposto uno spessore di linea molto alto, del tipo 2mm, una volta stampato, quando vado a misurare sul foglio di carta il disegno, la misura è maggiorata di 2 mm. Ad esempio un tavolino 80 x 80 cm una volta stampato è di dimensioni 80,2 x 80,2 cm. Questo succede perchè autocad aumenta lo spessore delle linee partendo dal centro. Quindi, esiste un metodo per decidere da quale lato deve ispessire la linea??????? So che potrebbe sembrare un problema stupido ma mi ha messo in seria difficoltà. Vi ringrazio fin da ora per la disponibilità e sono pronto per ogni ulteriore chiarimento nell' illustrazione del problema. Vi prego aiutatemi grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :blink2::wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

puoi solo scegliere come terminare la linea e il tipo di incrocio

niente scelta della posizione del tracciamento

se vuoi un controllo di questo tipo esporta in illustrator o photoshop

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Consiglio di stampare su file .psd e compositare su Photoshop, come suggerisce philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per i vostri consigli mi sa che devo fare proprio così e .....................................perdonatemi se ho sbagliato sezione per la mia discussione.........grazie mille ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti