Vai al contenuto
Morgot

Scrivere In 3ds Max, Le Scritte Possono Essere "riempite"?

Recommended Posts

Salve a tutti. Da tempo faccio lavoretti in max (per hobby), ma non mai capito una cosa. Ho notato che in max, quando scrivi un testo puoi trasformalo in quello che vuoi, ma non sono mai riuscito a trasformare una scritta in modo che lettere abbiano un aspetto "piatto e unito". Per spiegarmi meglio, hanno sempre un aspetto "forgiato" tipo ferro battuto (i termini tecnici si sprecano"), ma mai un bel 3d cubico con il lati uniti. Insomma spero di essermi spiegato..

Esiste qualche trucchetto? Insomma ho giocato con le impostazioni ma non ho mai ottenuto i risultati sperati. E' un problema di max? (Più probabilmente è un problema mio).

Grazie in anticipo :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Allora vado sul pulsante "text", lo premo e nell'apposito campo di testo scrivo "Archmodels". Ovviamente dopo vado su "modify" e metto la spunta su "Enable in render" "enable in wievport" e questo è il risultato del rendering.

confrontoey6.th.jpg

Chiaramente posso giostrare sullo spessore, sulla quantità di lati ectect, ma nell'insieme la figura non cambia, rimane immutata. Mentre io vorrei "riempire le lettere". un po' come nell'immagine di confronto. Immaginatevi la scritta archmodel presente nel banner, ma in 3d, ossia "cubica e riempita nel mezzo".

Modificato da Morgot

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma Dio Santissimo (con tutto il rispetto nei confronti del Signore)... L'avrò usato 1000 volte quel modificatore.. inutile sono da ricovero... <_<

Icer sei stato veramente d'aiuto. Grazie ancora.

Il post finisce qui :D

Ciao e grazie ancora!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti