Vai al contenuto

Recommended Posts

Davvero niente male.......corregerei l'inquadratura in modo da nn far vedere il vuoto e metterei una pavimentezione sul terrazzo......oppure cè ed è bruciata? complimenti ancora!!! ah tempi di calcolo? :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io cambierei subito la texture sul muro, rovina tutto (il prato ci sta giusto x poco).

come mai ti fa grana con un esterno? hai fatto poche ore di render? hai fatto a risoluzione doppia x poi riscalarla?

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come lavoro non mi entusiasma molto per essere fatto con maxwell, se lo facevi con autocad con un pò di pazienza raggiungevi questi livelli. Nel complesso si capisce bene il progetto ma i tetti sono troppo bruciati e le mappe del muro senza bump. Magari per progetti non così accurati lo farei con autocad il render per risparmiare molto tempo di calcolo. Per curiosità quanto tempo ha calcolato?

Intanto benvenuto!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto benvenuto...

Modellazione ok. Di maxwell si vede ben poco, per il resto dovresti curare meglio texturing e inquadratura, per i volumi di contorno avrei usato tonalità un pò più chiare magari differenziado un pò e magari aggiunto pure qualche alberello, così è veramente vuoto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!!

Be tempo di calcolo 2 ore con un 3500 da un giga!

Sai sono rimasto affascinato dal Maxwell per la velocità di utilizzo ,infatti non ho perso molto tempo per le texture e i materiali, altrimenti utilizzo v-ray.

Cmq grazie per i consigli....siete fantastici.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la risoluzione era 1500 x1125..le ore si render sono state 2...non l'ho completato perche' mi serve per un esame all'uni .....in cui il prof e' un po' anzianotto e..non e' che ci butta molto l'occhio:)

Cmq grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sai sono rimasto affascinato dal Maxwell per la velocità di utilizzo ,infatti non ho perso molto tempo per le texture e i materiali, altrimenti utilizzo v-ray.

:blink: :blink: :blink:

velocitá di utilizzo Maxwell? Forse intendi dire velocitá nell´applicare le texture ai materiali (che nel tuo caso non sono piú di 10 e su un modello abbastanza semplice). Comunque le qualitá di Maxwell non escono molto fuori, alcuni materiali non sono un granché, la scelta dell´illuminazione é abbastanza discutibile (in controluce le due facciata in vista sono assolutamente piatte tanto che non si vede lo spigolo tra l´una e l´altra) e anche la scelta dell´enviroment+inquadratura non convince molto secondo me, perché non da l´idea di qualcosa di reale, ma neanche di modello architettonico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Nulla da eccepire alla modellazione, e la composizione è ben fatta: gli unici appunti sono quelli sulle texture e sulla resa che generalmente, con questo motore di rendering, è nettamente superiore :blink2: ...

La scelta dell'effetto modellino architettonico, se voluta s'intende, non è male anche se sarebbe stato possibile ottenere un risultato migliore con vray ;)

Benvenuto! :)

Modificato da ferro_design

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse dovevi utilizzare il suka1.3, perchè la supercazzola con scappellamento a destra non la puoi utilizzare con la grana fine di Maxwell, ci vuole un sukasuka che mai si consuma. :hello:

Scherzi a parte ci vediamo domani a lezione Bellaaaa Mies.

Voto rendere 4.5 (lo sai che io e maxwell non andiamo tanto d'accordo)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

G-C........

Sei stato moooooooooooooolto generoso....... :eek:

1+ è il mio voto!!!!!!! :devil:-------->PER IL MAXWELL si intende :devil:

110 e lode a sandruzzoooo!!! :Clap03::Clap03::Clap03:

PS.:Lo conosci bene il suka 1.3 vero??oooo ci sentiamo per l'esame

Link al messaggio
Condividi su altri siti