Vai al contenuto
carcarlo

Animazione Con Sketchup...

Recommended Posts

ciao a tutti...ho realizzato una piccola animazione con sketchup su un vecchio progetto di composizione fatto per l'uni...è un lavoro che ho fatto più che altro per divertimento, ma alla fine ho deciso di postarlo ugualmente...eccovi il link

affrappè...:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto semplice ed intuitivo (come il programma!!) ma ben fatto , la musichetta tipo sergio leone però inquieta molto!!! Mi aspettavo che verso la fine si vedesse texturizzato però!!!! Bel lavoretto comunque!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Nel complesso non mi dispiace affatto! Bella (forse un pò troppo lenta ;) ) l'animazione-estrusione della palazzina! Anch'io mi aspettavo una evoluzione ulteriore (assegnazione materiali), ma penso sarebbe stato troppo per un semplice test ;)

Bel lavoro!

Modificato da ferro_design

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie raga...l'idea di un'evoluzione finale con la texturizzazione in effetti è buona...però mettere i materiali in sketchup nn mi convince ancora molto...sarà che nn sono riuscito ad ottenere finora dei buoni risultati da questo punto di vista...se riesco a trovare un pò di tempo vorrei realizzare un render magari da inserire proprio alla fine della presentazione...certo a quel punto si tratterebbe di un singolo fotogramma, niente di particolarmente elaborato...vabè appena avanza qualche ora ci provo, ciao a tutti...........affrappè!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Condivido il parere sulle texture, preferisco i colori pieni in sketchup. Le texture spesso me le faccio da solo, disegnandole a mano. Hai mai provato a colorare di rosso (fuoco) l'intorno con lo sfondo bianco, usando per il palazzo principale un colore che piace a te (io uso un grigio piombo)?

Anche io la velocizzerei un po', con una musica più "sparata". Comunque un bel lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao minmo la tua idea mi sembra buona, grazie mille per il consiglio, appena posso ci provo anch'io...per quanto riguarda la velocizzazione mi sa che avete ragione, così com'è è un pò noiosa, ciao e grazie!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti