Vai al contenuto
Philip87

Vi Ricordate Il Pub Con La Lanterna?

Recommended Posts

Inviata (modificato)

eccovi due immagini finali

feci un wip un pò di tempo fa sulla modellazione di tutti gli elementi interni e sul prospetto esterno (che poi non è servito!!) di questo locale.

la risoluzione è un pò compressa, immaginateli senza :rolleyes:

pizzkk2.jpg

pizz2np2.jpg

le pizze non sono in post...sono modellate in 3d col cornicione irregolare... :hello:

Modificato da Kimal73

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caspita prima ci delizi con la boutique e poi con una pizza!!!! Che piatto ricco!!! Mi sembra ben modellata e texturizzata abbasserei un pò le ombre con il dark mult. se usi v-ray e credo che se le immagini le sforni come le pizze i tuoi clienti rimarranno a pancia piena e molto soddisfatti!!! Gran bel lavoro!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Caspita prima ci delizi con la boutique e poi con una pizza!!!! Che piatto ricco!!! Mi sembra ben modellata e texturizzata abbasserei un pò le ombre con il dark mult. se usi v-ray e credo che se le immagini le sforni come le pizze i tuoi clienti rimarranno a pancia piena e molto soddisfatti!!! Gran bel lavoro!!!

nessun dark multiply. vray l'ho momentaneamente accantonato...ma ogni tanto ci tornerò.

di solito gioco con brightness e contrast di logarithmic exposure, ma in questo caso ho usato la sovrapposizione di 4 render x ciascuna immagine su potoshoppo per regolare lo sporco, e la luminosità. lo sporco è assai ma la pizza "lurida" è più buona!! :D

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Appena posso vi metto la migliore delle immagini in grande nella sezione render finali così vi faccio venire la voglia di pizza!

intanto beccatevi le focacce rustica che ho messo sulle vetrine calde nella parte anteriore del locale.

un saluto comunitario!!

pizza5qc2.jpg

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti
che belle immagini... mi piaciono molto le tonalità del legno, ma tutte quelle pizze non si fredderanno se non ci sono clienti? ;)

hihihi

guarda manca solo che impazzisco nel rendere pure le persone in così poco tempo e posso dire addio al mio ultimo neurone.

Non metto mai umani nelle immagini virtuali (qualche volta l'ho fatto in PS e sono venuti risultati soddisfacenti) ma preferisco l'arredo nella sua disumaneità :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

assomiglia a un ristorante in collina delle mie parti (torino).. incredibile...

mi piace più la seocnda, è più d'atmosfera :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Caspita che fame!!!! Allora ti sei fragato da solo ora ti tocca anche la texture della focaccia!!!! Che invidia!!!!

la texture della focaccia l'ho lavorata un pò dippiù perchè faceva c@@are eccola:

mah! sembrano i corvi di Van Gogh! non sò se vi sarà utile :D

e bump!

post-17169-1181232822_thumb.jpg

post-17169-1181232854_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la texture della focaccia l'ho lavorata un pò dippiù perchè faceva c@@are eccola:

mah! sembrano i corvi di Van Gogh! non sò se vi sarà utile :D

e bump!

braccine corte :lol: è un pò "piccola" come focaccia

Link al messaggio
Condividi su altri siti
braccine corte :lol: è un pò "piccola" come focaccia

solo questa ho trovato su google... ho usato proprio queste due. infatti noterai un pò di tiling sul rendering. le braccine corte le ha avute proprio chi ha fotografato sta focaccia! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Due pizze a portar via è possibile? Una margherita senza specular e una capricciosa con molto bump grazie... :P

Ottimo lavoro! Complimenti!!

Modificato da ferro_design

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me...

Glenn%20114%20small.jpg

questa è buona :w00t: . con un pò di lavoro di ps per raddrizzarla ed è perfetta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
secondo me...

questa è buona :w00t: . con un pò di lavoro di ps per raddrizzarla ed è perfetta

con tutto quell'olio mi salgono i trigliceridi a 1000! :rolleyes:

comunque davvero bella foto, il rosmarino è rosmarino.

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti
con tutto quell'olio mi salgono i trigliceridi a 1000! :rolleyes:

comunque davvero bella foto, il rosmarino è rosmarino.

ma chi se ne frega dei trigliceridi :blush: .... quando mangio queste leccornie ho il mio contrappasso: 300 addominali in più in palestra ma almeno mangio quello che mi piace :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Complimenti, ottima resa. Io avrei tolto qualche pizza nei tavoli e aggiunto qualche bicchiere, inoltre nella prima immagine avrei raddrizzato un pò l'inquadratura,...il frigo è una mappa vero? per renderla più accesa potresti per es. usare un materiale architectural-ideal diffuse (con la mappa del frigo!) e attivare raw diffuse...

Ciao a presto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti, ottima resa. Io avrei tolto qualche pizza nei tavoli e aggiunto qualche bicchiere, inoltre nella prima immagine avrei raddrizzato un pò l'inquadratura,...il frigo è una mappa vero? per renderla più accesa potresti per es. usare un materiale architectural-ideal diffuse (con la mappa del frigo!) e attivare raw diffuse...

Ciao a presto!

no...ho provato con A&D con un Glow nell'autoilluminazione ma la texture è talmente schifosa che è meglio tenerla spenta. è presa dal fondo di una foto fatta sullo stato di fatto...

su internet non c'è una sola foto del frigo dell'Antica gelateria del Corso"!!! :wallbash::wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ciao kimal le immagini sono molto calde (come la pizza spero, perchè non c'è cosa più schifosa della pizza fredda con la mozzarella tutta rattrappita :lol: ). quoto metapixel per i bicchieri.

e attendo pure io immagini più grandi :hello:

Modificato da mastro.gp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa è cattiveria... da quando il mio pizzaiolo di fiducia ha cambiato gestione e ci sono gli iraniani non vedo pizze decenti da troppo :wallbash:

Bella l'atmosfera e veramente realistiche... manca qualche roba sul coperto, bicchieri di birra, salsine, ecc... e gli dai il tocco di classe.

A essere pignoli si vede un pelo di giunta sul muro di pietra sopra il mobile (prima immagine :)) e nella prima anta è strano quello che c'è dentro (mappato :blink2:).

che belle immagini... mi piaciono molto le tonalità del legno, ma tutte quelle pizze non si fredderanno se non ci sono clienti? ;)
E i clienti non si asseteranno senza bicchieri??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A me trasmette un po' di inquietudine, forse è l'assenza totale di persone che unita alle pizze sui tavoli mi evoca più una cena tra fantasmi (astemi e idrofobi).. Le tonalità di colore poi non aiutano a gioire. Con questo non dico che assomigli ad una scena di Silent Hill, e nemmeno che il gestore indossi una maschera da hockey e giri con un ascia, è solo un pizzico lugubre..

Non so, il lavoro è valido, però è il caso di provare a togliere le pizze e aggiungere delle piccole candele su ogni tavolo tanto per fare un esempio. Credo che sia più adeguato ad esprimere il concetto di 'attesa' o 'intimità' o qualsiasi altra cosa rassicurante che immagino fosse nelle tue intenzioni.

Le mattonelle sbaglio o sono grandi quasi quanto i tavoli?

Link al messaggio
Condividi su altri siti