Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti e come sempre un grazie per essere presenti.

Volevo sottoporvi un rendering di uno studio di Mental Ray che sto facendo. Sono un semi-principiante (più principiante che semi...) e sto cercando come un forsennato di far tutto da autodidatta :wallbash: .

Detto ciò, volevo un vostro parere, non abbiate pietà e scrivete qualunque critica vi passi per la testa.

Spesso quando non si riesce ad avere una critica esperta non ci si accorge dove si sbaglia e dopo un po' a guardare sempre lo stesso lavoro le incongruenze, gli sbagli e gli strafalcioni passano in secondo piano. Ma sono convinto che voi tutti esperti saprete mettermi sulla "retta via"...

UN GRAZIE A TUTTI, VI ATTENDO CON CURIOSITA'.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella magari però metterei uno zoccolino che non faccia vedere il taglio netto tra pavimento e muro. Per il resto forse il tappeto è un pò troppo bruciato ma ci può anche stare, complimenti specialmente per essere all' inizio un' ottima immmagine!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direi che sulla retta via ci sei già! Purtroppo il mio parere è tutt'altro che esperto...

Le uniche cose che non mi convincono sono il pannello azzurro appoggiato alla parete in fondo e la porta, mi sembra che il legno della porta sia mappato male...

Per il resto l'atrmosfera e la luce sono molto riuscite, complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blink2: c'è qualcosa nelle proporzioni che non mi convince :blink2:

lo shader del divano è molto "fintoso"... prova la pelle lucida nera :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissima partenza...ottima illuminazione e anche il taglio della foto :)

unica piccola pecca è nel materiale del divano...troppo plasticoso

per il resto complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:blink2: c'è qualcosa nelle proporzioni che non mi convince :blink2: