Vai al contenuto
icer

Robinson - Una Famiglia Spaziale

Recommended Posts

"tutti su questo pianeta ha un sogno nel cassetto..il punto è cosa si è disposti a fare per realizzarlo"

Link

Personalmente, ho un brutto presentimento -_-

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mmm a vederlo non mi pare sta cosa eccezionale <_<

infatti.. ho paura che sia un altro flop targato Disney. Dovrebbe uscire questo weekend ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Il dettaglio grafico non mi convince per niente (a parte il morphing a tratti però esasperato <_< ), fatto il confronto con i titoli precedenti ;) ... ma potrebbe anche essere una prima impressione :)

Modificato da ferro_design

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me non sembra un gran che! Solamente che hanno visto quanto successo hanno i film d'animazione e adesso ne sfornano per cercare di fare soldi senza curarli più di tanto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anche a me non sembra un gran che! Solamente che hanno visto quanto successo hanno i film d'animazione e adesso ne sfornano per cercare di fare soldi senza curarli più di tanto...

purtroppo hai ragione. Ormai sfornano film d'animazione come se fossero "successi garantiti"

gli unici film d'animazione che vado a vedere appena escono sono quelli della Pixar e quelli dei registi giapponesi, tipo "il castello errante di Howl"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...devo ammettere che ho riso un sacco per il trex, ma a parte questo non mi convince per niente, sopratutto per le scelte colore e shader; magari sul grande schermo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Secondo me invece in mezzo al piattume che sta saltando fuori nel marasma della "corsa al 3d" mi sembra che questo film sia animato proprio bene e che la resa sia buona con un suo spirito.

Credo lo andrò a vedere per saggiare se anche la storia merita :)

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me invece in mezzo al piattume che sta saltando fuori nel marasma della "corsa al 3d" mi sembra che questo film sia animato proprio bene e che la resa sia buona con un suo spirito.

Credo lo andrò a vedere per saggiare se anche la storia merita :)

Che lo vedremo tutti è sicuro, visto che...

Who holds back the electric car?

Who makes Nicolas Cage a star?

We do! We do!

Who robs cave fish of their sight?

Who rigs every Oscar night?

We do! We do!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non sembra un granchè graficamente.

probabilmente però farà abbastanza ridere da distrarre l'audience dalle questioni di animazione.

lo aspetto a noleggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'animazione digitale sfornata dalla sola Walt Disney(senza collaborazione o sola lavorazione Pixar) secondo me conta più sul fatto che lo andranno a vedere nella "maggior parte dei casi" famiglie con bambini,che di grafica 3D non ci capiscono un tubo,l'importante è più un certo tipo di storia che non il resto.

Forse lo vedrò per curiosità ma senza aspettarmi troppo....per il momento continuo a venerare fedelmente film sfornati direttamente dalle menti Pixar o dalla PDI,e continuerò a sbavare anche sulle cose(effetti speciali,corti e quant'altro) che tirano fuori quelli della ILM e Weta......altri studi di animazione,secondo me,devono ancora galoppare parecchio per arrivare a certi livelli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visto ieri. Graficamente mi è piaciuto ma la storia recupera solo alla fine con il finale a sorpresa ed è troppo pieno di gag che non fanno ridere nessuno.

Gli do un 7 per il finale da lacrimuccia.

Quoto Cage per l'animazione niente male!!! ;)

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti