Vai al contenuto
icer

[ot] Come Salvare Gli Emoticons Di Msn?

Recommended Posts

come da titolo, come si fa a salvare gli emoticon di Msn Messenger in modo che, una volta formattato, non si perdano e gli possa rimettere?

ho cercato nelle sue cartele i file ma nulla. Anche file con data recente (aggiungendoli sempre nuovi e se li salva, dovrebbe cambiare la data del file di salvataggio, giusto?) ma nisba.

Qualcuno sa per caso qualcosa in merito?

(ovviamente mi riferisco a quelli che aggiungo durante le conversazioni con i miei amici, quindi non ho il file .gif)

domanda stupifda, eh? :blush:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Esiste un modo per poter importare\esportare le emoticons(e non solo anche animoticons sfondi avatar..)del nostro messenger,tutto questo è possibile attraverso l'installazione di un programma chiamato MSN BACKUP.snbackup.asp

link

ciaoo

se no prova in questo percorso C:\Documents and Settings\identità\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger\1737366612\CustomEmoticons

Modificato da nahoy

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Esiste un modo per poter importare\esportare le emoticons(e non solo anche animoticons sfondi avatar..)del nostro messenger,tutto questo è possibile attraverso l'installazione di un programma chiamato MSN BACKUP.snbackup.asp

link

ciaoo

se no prova in questo percorso C:\Documents and Settings\identità\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger\1737366612\CustomEmoticons

il percorso nn mi funziona, ma il link per il programmino si:D

bè qualcosa di utile, ma nn indispensabile(ogni volta mi diapiaceva perdere tutte quelle iconcine...+d200)

THANKS

Link al messaggio
Condividi su altri siti

devi cercare : C:\Documents and settings\** vostro nome utente **\Dati applicazioni\Microsoft\MSN messenger\** numero finche nn trovi i file .dat**\CustomEmoticons

In questa cartella ci sono dei file .DAT che contengono le emoticons personalizzate

E' sufficiente copiare i file in un'altra cartella a vostra scelta, per esempio sul desktop e cambiare l'estensione ai file da .DAT in .GIF

Nota: per trovare la cartella devi avere attivata l'opzione "visualizza file nascosti e di sistema", modificabile dal pannello di controllo/opzioni cartella/visualizzazione; l'opzione "nascondi l'estensione per i tipi di file sconosciuti"

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti