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Inviata (modificato)

Ciao a tutti, questo e' un nuovo work in progress, realizzato in 2 giorni, uno per la modellazione (durante le pause di rendering al lavoro)e uno (forse un po' di meno) per le texture realizzate con il nuovo polypaint di zbrush3. La mesh d ibase non e' quella con il wire che vedete, ma era il viso di una donna "leggermente" ritoccata.Mancano ancora gli occhi e forse rivedro' il colore del vestito. Ciao

post-2699-1181207082_thumb.jpg


Modificato da matt77

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Inviata (modificato)

Ehi matt complimenti davvero un buon lavoro, come ti dissi nella tua gallery stai migliorando a vista d'occhio! Bravo!

P.s.

Attenzione però alla sezione, se posti modelli ancora in progress o comunque lavori non completi mettili in wip così sei libero di rinifire il lavoro.


Modificato da kage_maru

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Inviata (modificato)

x Kage------- Si ok,scusa e thx

Per quanto riguarda il texturing, il fatto e' che il polypaint funziona in base al numero di poligoni, piu' poligoni corrispondono ad una maggior definizione delle pennellate, quindi per avere una definizione soddisfacente bisogna avere tantissmii poligoni. Cmq il fine non e' quello, ma il fatto che questa tecnica (polypaint) sia ottima per fare prove di colore e previz del look di personaggi etc...

Ariciao :)

post-2699-1181208251_thumb.jpg


Modificato da matt77

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Non saprei... a me il texturing piace molto. Sn sicuro che importato vs altro software, mantenendo la stessa texture, con il giusto lighting e shading diventa uno spettacolo.

Bravo Matt! Zbrush 3 rulez!

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a me piace parecchio bravo!

ma il polypaint si attiva sempre con il solito projetion master?

Devi avere attivato la casella "colorize" nel menu tool-->texture

Grazie a tutti!! :)

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Beh... spettacolo! Ottimo sia il modello che il texturing!

Appena finito prova a renderizzarlo in un'ambientazione o anche solo con uno sfondo adeguato e ne esce fuori una roba da gallery :eek:

:TeapotBlinkRed:

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Inviata (modificato)
Non saprei... a me il texturing piace molto. Sn sicuro che importato vs altro software, mantenendo la stessa texture, con il giusto lighting e shading diventa uno spettacolo.

Bravo Matt! Zbrush 3 rulez!

sì dopo l'importazione andrà ancora meglio, specie sulla parte dei peli (sopracciglia, baffi e pizzo) che qui non rendono molto... la sensazione di finto credo sia data proprio da questo.

e comunque è appositamente caricaturale (difetti accentuati) come volto giusto?


Modificato da Kimal73

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Premettendo che per fare una critica corretta dovrei sapere cosa vuoi ottenere.Bello il modello, ha molta personalità.

Non sono male le textures e continua lavorarci.Probabilmente quello che manca (come ti ha già detto qualcuno) e un light rig come si deve.

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Non saprei... a me il texturing piace molto. Sn sicuro che importato vs altro software, mantenendo la stessa texture, con il giusto lighting e shading diventa uno spettacolo.

Bravo Matt! Zbrush 3 rulez!

confermo lo stesso pensiero.... ottimo lavoro.

dai che con un bel render ti togli + soddisfazione!

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