Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

ma cosa è successo all'ultima immagine e alla quarta??????????maledetto jpg appena posso le correggo... :(:(:(:(:(:(:(:(:(

Modificato da cramerx

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

belle immagini, però secondo me si perde un po la "purezza" del 3D, ripiegare su dei ritocchi in PS su un lavoro come questo non mi sembra la cosa migliore....(è come avere una ferrari e andare solo in prima....)

io proverei con dei nuovi render, anche se l'imm del cerchione cosi merita!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nn é che hai fatto le razze dei cerchioni troppo strette??? ci hai messo il disco del freno e la pinza? xche nn si vede un gran che... cosa hai usato vray o brazil te du maron che pesa un chil? :D seeya!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nn é che hai fatto le razze dei cerchioni troppo strette??? ci hai messo il disco del freno e la pinza? xche nn si vede un gran che... cosa hai usato vray o brazil te du maron che pesa un chil? :D seeya!

fatto con maya 6.5 e Mr, il disco freni ela pinza non ci sono..e la frse cosa vuol dire? :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D é una frase nel mio dialetto... presente la canzone? BRAAZIIIIIL, t'e una me cum pe un badil! :D questa la posso tradurre, l'altra meglio di no... vuol dire: hai un mano che mi sembra un badile... canzoncine stupide nel mio dialetto... cmq bel modello... seeya!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cosa hai usato vray o brazil te du maron che pesa un chil? :D seeya!

:lol::lol::lol:

Sinceramente i rendering non mi paiciono molto. Con un modello cosi bello preferivo dei rendering + realistici. Ci avrei smanettanto ancora un pò :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti