Vai al contenuto
TheGrandWazoo

Consiglio Per Videoarte

Recommended Posts

Inviata (modificato)

salve a tutti cari treddiani,

a breve mi dovro' occupare di una breve installazione multimediale in una villa e mi chiedevo se qualcuno di voi mi saprebbe consigliare qualche software che generi un output in 3d o 2d in realtime (su vari schermi al plasma) che varia appunto le visualizzazioni in base a delle variazioni elettriche ( per esempio ho intenzione di posizionare dei sensori di prossimita' lungo corridoi e ingressi in maniera che alla chiusura del contatto o variazione di resistenza al passaggio di qualcuno, inizi un evento , una riproduzione random o cose del genere )

tutto questo per non dovere variare manualmente i controlli dal pc o mac.

Stavo cercando anche l'eventuale hardware se esiste ( ma siamo nel 2007 e penso che debba esserci una cosa del genere )

grazie in anticipo

Spero di avere postato sulla categoria corretta, ho fatto una piccola ricerca sia con la funzione trova termine

sia provando a leggere qualche post passato , ma sono veramente tanti quindi nel caso avessi sbagliato mi scuso anticipatamente.

Modificato da TheGrandWazoo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che mi piacciono le sfide, se riesce benone, senno' faro' a mano coi fader e/o i sequencer

ho fatto una cosa di matrice diversa tempo fa in una famosa villa qui a Palermo ( Villa Trabia ) ,

abbiamo fatto suonare le piante applicando degli elettrodi sugli steli e le foglie

il tutto collegato a un trasduttore tensione-midi e infine a un expander.

Puo' sembrare una cosa pazzotica e inutile pero' andava !

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti