Vai al contenuto

Recommended Posts

Ecco, ora che ho un po' di tempo riporto sul nuovo forum il mio Wip :P

Ai nuovi ricordo che: è il mio primo character realistico e che non ho usato rotoscoping.

Cliccate sulle immagini per ingrandirle

shadedsmallf2.jpg

shadedsmallb2.jpg

PS: dal bacino in giu devo ancora modellare i muscoli in modo appropriato -_-

Post riesumato, UPDATE A FONDOPAGINA

Modificato da GordaN

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

confermo, senza reference in scena, un lavoro molto curato, dettagliato e dosato, un'ottima anatomia e buona proporzione muscolare.

Solo una cosa: bravo!!!....ottimi screen!!! :lol::lol:

bel lavoro, aspetto il mirror finale e qualche prova di shading, per il resto, vai bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mazza...ottima modellazione :blink:

stai usando qualche immagine di reference ?

la muscolatura e' davvero ben fatta, molto naturale !!!

si tratta solo di uno studio anatomico o hai intenzione di dargli delle texture e sammai anche uno sss skin shader ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che dire se non perfetto GordaN :eek:

Si percepisce una pulizia degli edge loop da manuale, soprattutto sul torso.

Attendo con ansia nuovi shots anche perchè la mia digital woman mi ha chiesto il numero di telefono del tuo digital man :P

Posteresti un wire?

bravissimo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x Omnis: beh qualche foto di body builders l'ho usata per i dettagli che non mi tornavano, ma poco, diciamo che per il 90% è fatto ad occhio (verso la fine controllerò bene le proporzioni, ma mi sembrano buone per ora).

All'inizio era nato come studio anatomico, ma poi a me frullano 2000 cose per la testa, quindi forse ci farò anche un cortometraggio, così provo un po' di rigging e animazione ;)

x AlvinG: beh ho tentato di fare del mio meglio con gli edge loops, diciamo che l'unica cosa che mi duole è che ho lasciato qualche nGon, ma ho visto che lo fanno anche i modellers più blasonati (i modelli di Animatrix hanno ngons) quindi ciccia :D

Complimenti anche per la tua Digital Gnocc... ehmm Woman, veramente bella ;)

Per altri shots e wires ci risentiamo domani, ora sono incasinatissimo ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ehm.. cosa sarebbero li nGon? :)

Complimenti per il modello.

Poligoni a più di 4 lati....

n sta per numero, e gon per polygon ;)

Modificato da GordaN

Link al messaggio
Condividi su altri siti
x AlvinG: beh ho tentato di fare del mio meglio con gli edge loops, diciamo che l'unica cosa che mi duole è che ho lasciato qualche nGon, ma ho visto che lo fanno anche i modellers più blasonati (i modelli di Animatrix hanno ngons) quindi ciccia :D

Complimenti anche per la tua Digital Gnocc... ehmm Woman, veramente bella ;)

Per altri shots e wires ci risentiamo domani, ora sono incasinatissimo ^_^

Diciamo che se non vuoi un modello con un wire a fiorellini :D è meglio usare poco gli ngon ma usandoli ogni tanto che ce frega.....soprattutto se i grandi li usano(in questo confermo anche io).

Attendo updates non tanto per me ma per la mia DigGnocc :lol::lol:

bye!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora... son riuscito a metterci un po' le mani oggi, ho modificato gli addominali, soprattutto la prima fascia, quella sotto i pettorali che mi era venuta troppo "tirata" e sembrava sdoppiarsi verso l'esterno, gli addominali non mi convincono ancora al 100% ma credo sia per colpa del fatto che sto ancora lavorando in simmetria, facendo le asimmetrie il tutto dovrebbe migliorare.

Posto pure un wire che mi era stato chiesto.

UPDATE

WIRE

Magari domani posto qualche shot da angolazioni differenti -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao! mi piace molto il modello ma nn credi che le gambe siano deformate confronto al corpo? sembra tutto troppo attaccato i quadricipiti e tutta la parte della coscia l allungherei di piu, nn ne so molto sull anatomia pero a vedere mi fa quest effetto! spero di esserti stato utile :)

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao! mi piace molto il modello ma nn credi che le gambe siano deformate confronto al corpo? sembra tutto troppo attaccato i quadricipiti e tutta la parte della coscia l allungherei di piu, nn ne so molto sull anatomia pero a vedere mi fa quest effetto! spero di esserti stato utile :)

ciao ciao

Sisi ho capito perfettamente, in effetti le gambe non le avevo ancora ben proporzionate ;) grazie

UPDATE!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, le gambe erano corte ;)

Ora che ho fatto anche i piedi e che a grandi linee ho finito di modellare tutto mi son messo una tavola d'anatomia sotto al modello e ho corretto qui e li (per averlo fatto ad occhio era quasi combaciante)

beh ecco il RISULTATO ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti